Calcio Eccellenza, Domenica l’Atletico Ascoli affronta il Fossombrone nella finale di Coppa Italia

Il Comitato Regionale Marche ha deciso in accordo con entrambe le società che la finale di Coppa Italia Eccellenza FossombroneAtletico Ascoli, inizialmente programmata per Mercoledì 26 Gennaio, è stata posticipata a domenica 30 Gennaio 2022 alle ore 15. La sede resta invariata: si giocherà sul campo neutro “G. Bianchelli” di Senigallia.

Fossombrone Calcio e Atletico Ascoli di sfideranno in un incontro unico. Verranno disputati due tempi regolamentari di 45 minuti ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà a battere i tiri di rigore, in conformità all’art. 7 del Regolamento di Giuoco.

A presentare la sfida è stato il neo difensore bianconero Vincenzo Casale acquistato nel mercato invernale, per lui già tre presenze in campo accompagnate da ottime prestazioni.

Mancino classe ‘93, è reduce dall’esperienza alla Puteolana nell’Eccellenza Campana. Cresciuto nei settori giovanili di Udinese e Livorno si è trasferito al Pordenone e successivamente ha avuto esperienze in Lega Pro con Arzanese, Latina e Casale.
Dopo un esperienza in Portogallo nel Beira-Mar ha giocato tra Serie D ed Eccellenza con Novese, Gragnano, Battipagliese, Cervinara e Buccino Volcei.

Impostazioni privacy