Si allontana il sogno promozione per i bianconeri. L’Arezzo vince 2-0 al ‘Del Duca’. La Sambenedettese rimanda il ritorno al successo. Il resoconto
L’Ascoli non sfrutta il fattore campo per portarsi ad una sola lunghezza dal primo posto. L’Arezzo ‘sbanca’ il Del Duca con un 2-0 che lascia davvero poco spazio a recriminazioni. Anche se la partita è stata equilibrata per diverso tempo. Poi nel finale la squadra di Bucchi è riuscita a fare la differenza e a portare a casa tre punti fondamentali nella lotta promozione visto che il Gubbio ha frenato il Ravenna.

Come detto in precedenza, il match si è deciso nella parte finale con le reti di Pattarello e Chierico. Due gol che hanno permesso agli ospiti di portare a casa una vittoria fondamentale per il primo posto. Per l’Ascoli ad oggi il terzo posto non è in discussione, ma ora serve non perdere altri punti se si vuole sognare in grande in futuro.
Pari Sambenedettese
Chi, invece, non riesce a tornare alla vittoria è la Sambenedettese. Gli uomini di Palladini avevano una grande chance contro il Pineto, ma ancora una volta è mancato qualcosa per portare a casa i tre punti. Il vantaggio di Bruzzaniti rischiava di complicare e non poco il cammino dei padroni di casa e la classifica. Poi Candellori ha rimesso le cose in ordine.
LEGGI ANCHE >>> Sambenedettese-Pineto: probabili formazioni, orario, info tv e streaming
Un punto che potrebbe rappresentare un punto di partenza importante anche se ora gli uomini di Palladini devono per forza tornare al successo per sognare in grande ed alzare la propria qualità. La salvezza non è impossibile da raggiungere, ma servirà comunque cambiare il trend.

Per la Sambenedettese una settimana molto impegnativa con la Coppa Italia contro il Brescia per magari tenere vivo un sogno chiamato play-off dalla porta secondaria.





