SAN BENEDETTO, Tredicesima vittoria consecutiva, dodicesimo 3-0: sembra la schedina del Totocalcio di un tempo, ma è il ciclo vincente di una squadra che continua a far sognare un’intera città e un’intera società.
Vittoria agevole sabato pomeriggio, 11 gennaio, per l’Happy Car Samb Volley di D maschile, che a Casette d’Ete contro la Emmont Azzurra, non si sono fatti prendere dai cali di concentrazione e hanno chiuso la pratica contro la penultima in classifica con i parziali di 11-25, 12-25, 15-25.
Coach Netti ha colto l’occasione per dare spazio ai tutti i suoi ragazzi, ruotandoli nei vari momenti della partita.
L’Happy Car ha risposto bene, evitando qualsiasi rischi di cali di tensione, dopo il primo posto matematico del girone C di Serie D maschile.
Sabato 18 gennaio alle ore 21, appuntamento da non perdere, con la gara contro Montegiorgio, rivale, a parti invertite, nello scorso campionato.
Sarà una gara decisiva per il futuro, non tanto per la classifica, quanto per l’organico avversario, potenziato e tra i più in forma del girone C di serie D maschile.
Negli ultimi anni il Totocalcio si è allargato a 14. Per arrivare a questo nuovo traguardo, ci sarà sicuramente il supporto di tutti i tifosi, un collettivo di uomini e donne che sono sovente l’ottavo elemento di una partita di pallavolo.
SERIE C FEMMINILE: onorevole sconfitta. Ha vinto la squadra più esperta, nella sfida di sabato 11 gennaio, nella Palestra Curzi, tra l’Happy Car di Ciabattoni e la Camilletti di Veronica Mariani, che con la vittoria per 3-1 ora è seconda in classifica, nel girone B di serie C femminile, a sei lunghezze da Montecchio.
Partita combattuta, non bella tecnicamente, con molti errori da entrambe le parti, ma agonisticamente viva.
Le ragazze di Montemarciano dopo il pareggio per 1-1 delle rossoblu, hanno trovato il break giusto, spingendo al servizio e vanificando i tentativi di rimonta delle locali. Peccato, perché il quinto set era alla portata di Fusella e compagne.
Da segnalare il ritorno in panchina di Giorgia Coccia, che ritorna in pianta stabile nel gruppo, dopo il lungo periodo di inattività.





