PEDASO, Doppio appuntamento per la manifestazione marchigiana “La Notte degli Innamorati”, in scena nell’edizione 2020 nella città di Pedaso, presso il Cine Teatro Valdaso.
Venerdi 14 febbraio sarà protagonista la band “I Cugini di Campagna”, affermato e storico gruppo del pop italiano; proporranno al pubblico i loro più grandi successi, del calibro di “Anima Mia” e “Meravigliosamente”.
Viene espressa profonda soddisfazione, da parte del Lido degli Aranci, per la seconda edizione delle kermesse varietà, che è dedicata al mondo degli innamorati:
“Pedaso sarà protagonista del mondo della comicità e della buona musica melodica italiana. Ringraziamo per il supporto l’amministrazione comunale, nelle figure di Carlo Maria Bruti e Giuseppe Galasso, l’oratorio diretto da Padre Ubaldo e lo staff del Gruppo Teatrale Pedaso.
Saranno due show da non perdere assolutamente”.
Prevendita ed info line: 3475406630





