Con scadenza il 17 agosto, si può presentare la domanda per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. Tutte le istanze pervenute per quel giorno andranno a formare la graduatoria degli aspiranti assegnatari.
Unica eccezione per la scadenza sarà per i cittadini italiani residenti all’estero, per cui il termine perentorio per la presentazione della domanda è fissato al 31 Agosto.
La domanda di assegnazione deve essere redatta utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile presso il Comune di Spinetoli e scaricabile dal sito web del Comune all’indirizzo www.comune.spinetoli.ap.it
Dovrà pervenire all’Ufficio protocollo Comunale entro il 17 agosto (31 agosto per italiani all’estero):
-Mediante raccomandata A/R indirizzata al comune di Spinetoli (AP), P.zza Leopardi n.31, c.a.p. 63078, farà fede il timbro postale di spedizione;
-Consegnata a mano in busta chiusa presso la portineria del comune, ufficio protocollo, sulla busta deve essere indicata, oltre a nome, cognome e indirizzo del richiedente, la dicitura “Domanda di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata”.
– All’indirizzo: protocollo@comune.spinetoli.ap.it (tramite pec) la domanda dovrà essere scansionata in formato Pdf e allegata alla mail unitamente a scansione di un valido documento di identità.





