“Dopo la ricostruzione della scuola, della palestra e il sostegno alla piccola imprenditoria, Specchio dei tempi vuole nuovamente supportare i piccoli imprenditori, i commercianti, gli artigiani e tutte le attività del territorio, promuovendo e sostenendo un sito web che possa fare da “vetrina” ed essere strumento per diffondere la vendita dei prodotti locali, uno stimolo e invito a visitare Arquata e a usufruire dei servizi disponibili e delle varie opportunità. Questo nella speranza di una maggiore possibilità di spostamento nei prossimi mesi e con il rilancio del turismo.”
Questo è il progetto della Fondazione Specchio dei Tempi, sin da subito dopo il terremoto al fianco della popolazione di Arquata, con numerosi progetti e iniziative benefiche.
“Impegno della Fondazione sarà la realizzazione del sito e la promozione sui social e su alcune testate stampa. L’impegno che chiediamo a voi è la disponibilità a raccontare la vostra attività, anche attraverso foto e video, così da poterla presentare al meglio. Il risultato vuole essere un sito attraente e di facile consultazione. Ogni attività avrà una sezione dedicata che rimanderà ai vostri contatti e, se presente, al vostro sito diretto.
L’Agenzia di comunicazione Yuma di Ascoli, incaricata da Specchio dei tempi, prenderà contatti con voi nelle prossime settimane per avviare questo progetto.





