Nella mattinata del 1 giugno è stata inaugurata la Casetta dell’Acqua in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Pagliare.
Si tratta di una fontana pubblica automatizzata, finanziata dal BIM Tronto, con la partecipazione del Comune di Spinetoli e gestita dalla ditta Acquanet srl, che permetterà di avere acqua fresca liscia e gassata al costo di 5 centesimi a litro.
Ma per tutto il mese di giungo l’erogazione dell’acqua sarà gratuita per la popolazione, senza il bisogno di tessere o altro mezzo di pagamento.
Oltre all’Amministrazione Comunale, all’inaugurazione erano presenti il Presidente del Bim Luigi Contisciani, Albanesi Giannetto di Acquanet srl, il parroco Don Basilio Marchei e il Preside del Ic Spinetoli Enrico Piasini insieme a una rappresentanza degli alunni delle scuole di Spinetoli.
L’Amministrazione di Spinetoli, ringrazia le attività che hanno contribuito alla realizzazione della Casetta dell’Acqua, che sono: Farmacia Comunale Spinetoli srl, Edil Morgan Srl, G&C Forniture Industriali, Supermercato Coal di Pagliare, BP Decolletage, Elettro Stella Srl, Vivai Europlant, Garden Point soc. Coop., Sato srl.





