Atletico Ascoli – Sangiustese 1-0
Atletico Ascoli (4-4-2): Albertini; Cifani, Lanza, Natalini, Nicolosi; Mariani (41’st Mattei), Gabrielli, Vechiarello, Giovannini (44’st Capponi); Traini, Galli.
A disp. David, Filipponi, Felicetti, Ambanelli, Mariani Gibellieri, Marini, Garbujo.
All. Giandomenico
Sangiustese (4-3-3): Barufaldi; Tarulli (38’st Doci), Monserrat, Ferri, Stortini; Iuvalè, Forò (20’st Olivieri), Ercoli (44′ Vitali); Cheddira (20’st Ciucani), Iori, Zira (38′ Tomassetti).
All. Viti
Arbitro: Sig. Andrea Giorgiani (Pesaro)
Reti: 39’pt Galli
Ammoniti: Gabrielli, Giandomenico, Galli (A), Forò, Tarulli (S)
Castel di Lama

Cambia ancora mister Giandomenico che nella delicata sfida con la Sangiustese schiera un 4-4-2 offensivo con Mariani e Giovannini sulle fasce a supporto della coppia Traini – Galli.
A Vechiarello e Gabrielli il compito di guidare le operazioni a centrocampo.

Al 17′ si vede la Sangiustese con un colpo di testa di Forò dopo un cross dalla sinistra di Stortini. Albertini controlla senza patemi.
Al 25′ Barufaldi nega la rete a Mariani parando un bel tiro di sinistro dell’esterno bianconero.
Al 39′ arriva la rete con una bella azione sulla destra, palla a Giovannini in area che di tacco serve Galli davanti al portiere. Il numero 9 non lascia scampo a Barufaldi realizzando il suo quarto gol stagionale.
La ripresa si apre con l’Atletico in controllo del match e che prova ad affondare i colpi due volte con Mariani da fuori area al 17′ e al 28′ e con un bel colpo di testa di Natalini al 19′ controllato da Barufaldi.
La Sangiustese, mai seriamente pericolosa, ci prova con Iuvalè ma il suo tiro dal limite non arriva a bersaglio.
 
					




