E’ diventato in questi 32 anni di vita uno dei punti di riferimento della Riviera Adriatica. Ritiro per le squadre di calcio in trasferta nelle Marche in Abruzzo, luogo ideale di villeggiatura, ma anche punto di riferimento per tanti lavoratori che trovano cortesia, ottimo cibo, comfort in camera e una vista sul mare da perdere il fiato.
L‘Hotel Parco dei Principi di Grottammare di proprietà dell’illuminato imprenditore e politico Filippo Olivieri, é stato infatti inaugurato nel 1990 ed é da sempre all’apice del mercato internazionale: Hotel Resort aperto tutto l’anno con un ottimo servizio di ristorazione, due piscine all’aperto con un ampio spazio per ombrelloni e sdraio.

“L’Opera Surreal”, vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Lorenzo Flaherty e di tanti artisti del territorio, tra cui Monica Maglione, Teresa Zappasodi e Danira Micozzi. Con una presenza importante come quella del regista teatrale Antonio Giarola, in rappresentanza del Galà d’Oro e della Fiera dei Cavalli di Verona.Dopo il successo della prima edizione del 2019, creata quasi per gioco, ci eravamo rimessi subito al lavoro per riproporlo – ha concluso Olivieri – creando degli spettacoli in musica e in armonia con al centro i cavalli, animali che hanno fatto grande l’uomo nella storia. Poi la Pandemia ci ha bloccato ma siamo pronti per un altro grande appuntamento”

Non solo. Filippo Oliveri è anche titolare dell’Hotel Villa Picena Resort a Colli del Tronto che assieme all’Hotel Parco dei Principi Resort di Grottammare si pongono come i due poli di riferimento dell’intero territorio regionale per ospitare le numerose squadre di calcio per ritiri e trasferte.
Infatti, dal 03 al 07 giugno 2022 ha ospitato la Nazionale Calcio Under 20 che ha affrontato la Polonia allo stadio Riviera delle Palme a San Benedetto, e che da domani 10 giugno fino al 14 giugno ospiterà la Nazionale Calcio Under 21 che affronterà l’Irlanda martedì allo stadio Del Duca e che sarà ospitata all’Hotel Villa Picena Resort a Colli del Tronto.





