NEL CUORE, NELL’ANIMA: ALICE CANTA BATTIATO GIOVEDI’ 15 LUGLIO TUTTO ESAURITO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA DI CONCERTI AL PAESE ALTO DI SAN BENEDETTO

SAN BENEDETTO – Si apre con il sold out, giovedì 15 luglio, la quarta edizione di “Nel cuore, nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole”.
Sul palco, al paese alto di San Benedetto del Tronto, con avvio alle ore 21.30, ci sarà Alice, in canta Battiato: la cantante si confronta con uno dei più grandi maestri della musica leggera italiana, accompagnata al pianoforte dal maestro Carlo Guaitoli, per tanti anni collaboratore di Battiato. Alice omaggia così l’amico e maestro siciliano, da poco scomparso, con l’autenticità e l’eleganza che l’ha resa interprete unica della sua musica. <>.
I prossimi appuntamenti della rassegna di concerti proposta dall’assessorato alla cultura del Comune e dall’Amat, con il contributo della Regione Marche, Ministero della Cultura e il sostegno di BiM Tronto saranno mercoledì 28 luglio, con Fabio Concato in “Musico Ambulante Tour 2021, venerdì 30 luglio sarà la volta di Gaetano Curreri e Solis String Quartet in “Canzoni da Camera” e sabato 7 agosto Eugenio Finardi.

Impostazioni privacy