Ascoli, Rinviato a data da destinarsi il concerto di Eugenio Finardi al Teatro Ventidio Basso

A causa di problemi di salute dell’artista, il concerto di Eugenio Finardi è stato rinviato a data da destinarsi. L’organizzazione dell’evento ha comunicato all’Amministrazione comunale la necessità di un rinvio, con la data del recupero del concerto che sarà stabilita in virtù della disponibilità dell’artista e del teatro Ventidio Basso, a partire da gennaio 2022.

Era stato lo stesso Finardi con un post sui social a raccontare del suo malessere mentre era in aeroporto.

“Oggi ero a Linate in coda per l’imbarco del volo AZ1643 per Brindisi – aveva scritto il cantautore – quando, improvvisamente, il cuore ha cominciato a battere forsennatamente, il sudore a colare e la testa girare. Il mio iPhone segnalava Fibrillazione Atriale. Mi hanno portato in affanno al Centro Medico dell’aeroporto e poi in Ambulanza al Centro Cardiologico Monzino, dove si sono presi cura di me in maniera eccellente e cortese.

La Cardioversione farmacologica è andata bene e ora sono a casa. Frastornato ma a posto. Domani visite e controlli… Voglio scusarmi con il Pubblico di Brindisi e Ostuni. Prometto che ci rifaremo al più presto. l’appuntamento è solo rimandato di un po’!”.

Impostazioni privacy