San Benedetto, arrestato 46enne per detenzione ai fini di spaccio

Un uomo di 46 anni, originario dell’entroterra piceno, è stato tratto in arresto a San Benedetto del Tronto per detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato trovato infatti in possesso di 13 dosi di stupefacente (cocaina e marijuana), denaro contante per 110 euro e un bilancino di precisione.

L’ operazione è scaturita in particolare da un controllo anti covid presso un esercizio pubblico per la somministrazioni di bevande in pieno centro, dove l’uomo si trovava, insospettendo gli operanti che hanno deciso di effettuare un controllo approfondito sulla persona e poi presso il domicilio con perquisizioni che hanno permesso di rinvenire quanto prima specificato. Il 46enne è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e conseguentemente messo a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria ascolana.

L’operato dell’Arma continuerà in maniera sempre più incisiva su tutto il territorio provinciale allo scopo di prevenire ed arginare il pericoloso fenomeno delittuoso della compravendita di stupefacenti, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini.

Impostazioni privacy