Bianca Atzei a sorpresa: “Ti amo ma non posso dirlo”, la notizia infiamma i fan

Novità di fine anno importanti per la cantante Bianca Atzei: dopo la fine della relazione con Stefano Corti, cosa emerge.

Ospite a Verissimo, nelle scorse settimane Bianca Atzei ha raccontato a Silvia Toffanin la fine della relazione con Stefano Corti, inviato della trasmissione televisiva Le Iene: la loro è stata una storia intensa, importante, ma arrivata a un punto di non ritorno, tanta amarezza sicuramente, ma anche la consapevolezza che non si poteva andare avanti così. La rottura era nell’aria e risaliva a fine settembre, ma solo un mese fa circa è stata ufficializzata dalla cantante.

Bianca Atzei a Verissimo
Bianca Atzei a sorpresa: “Ti amo ma non posso dirlo”, la notizia infiamma i fan (screenshot video) – AscoliCityRumors.it

“Ci siamo accorti che qualcosa non funzionava più come prima e, nonostante i tentativi, non siamo riusciti a ritrovare l’armonia”, ha detto Bianca Atzei che è attesa in queste settimane da una serie di impegni, tra i primi sicuramente il concerto di Capodanno a San Benedetto del Tronto. Insomma, la cantante ha deciso di chiudere con la Iena, ma al centro di tutto resta Noa Alexander, il figlio nato dalla loro unione.

Cosa è successo tra Bianca Atzei e Stefano Corti

Per lei, il figlio è quanto di più importante e non lo nasconde: “Sarà sempre il filo che ci unirà. Tra noi c’è affetto, stima e rispetto. Per lui voglio essere una madre serena”, ha spiegato infatti la cantante, lasciando intendere comunque che il legame con Stefano Corti resta, anche ora che la loro relazione è finita, e resta perché entrambi saranno sempre legati dal figlio che è nato dalla loro relazione, “il dono più grande che abbiamo”.

un videoclip con Bianca Atzei
Cosa è successo tra Bianca Atzei e Stefano Corti (screenshot video) – AscoliCityRumors.it

La coppia era riuscita a superare tanti momenti di difficoltà, uno in particolare la scorsa estate quando la cantante milanese con radici sarde ha ricevuto minacce legate all’attività professionale di Stefano Corti. Una situazione che l’ha spinta a prendere decisioni drastiche proprio a tutela di Noa, affidato ai nonni in Sardegna per tutta l’estate, oltre che naturalmente a sporgere denuncia. La cantante aveva confidato: “Erano giorni carichi di tensione e paura, vivevo costantemente in allerta”.

Bianca Atzei ritorna alla musica con una sua vecchia conoscenza

Quel che è successo potrebbe anche aver lasciato degli strascichi, ma oggi è certo che per Bianca Atzei è arrivato anche il momento di partire dal punto di vista professionale e lo fa con un’importante collaborazione. In radio arriva infatti da domani “Ti amo ma non posso dirlo”, il nuovo singolo dei Modà, la band capitanata da Kekko Silvestre, che ha voluto per l’occasione riprendere il filo dei rapporti professionali con Bianca Atzei.

Kekko Silvestre e Bianca Atzei in un vecchio videoclip
Bianca Atzei ritorna alla musica con una sua vecchia conoscenza (screenshot video) – AscoliCityRumors.it

I due, infatti, avevano già collaborato in passato: già nel 2012 avevano duettato in La gelosia, singolo della cantante di origini sarde, poi lui aveva scritto per lei La paura che ho di perderti e Il solo al mondo, brano presentato al Festival di Sanremo. Kekko Silvestre è anche autore del secondo brano presentato a Sanremo da Bianca Atzei, Ora esisti solo tu, e la collaborazione è andata avanti anche negli anni, tant’è che i fan dei Modà e della cantante hanno apprezzato questo nuovo connubio.

Gestione cookie