giovedì, Maggio 26, 2022
HomeCronaca Ascoli Piceno e ProvinciaSan Benedetto, arrestato imprenditore condannato a 10 anni di reclusione per reati...

San Benedetto, arrestato imprenditore condannato a 10 anni di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti

La presenza costante sul territorio con un articolato sistema di controlli messi in atto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno a scopo preventivo in vista delle imminenti festività, ha anche portato, nelle ultime ore, a San Benedetto del Tronto, ad opera dei Carabinieri della locale Compagnia, a rintracciare e trarre in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Perugia, un quarantenne sambenedettese, imprenditore, condannato a 10 anni di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti. Dopo gli accertamenti di rito l’uomo è stato accompagnato presso la casa di reclusione di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

L’azione dei Carabinieri continuerà in maniera incessante per contrastare i reati predatori e non solo, sempre a tutela della cittadinanza. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112,ovvero recarsi personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'