Ancora una rissa, ferito con un coltello un 13/enne

L’ennesima lite tra ragazzi scoppiata per futili motivi ma stavolta c’è un giovane che ha riportato delle ferite con un’arma da taglio

Ennesima rissa tra giovani, ma stavolta ci scappa un ferito. E’ un ragazzino di appena 13 anni che è stato accoltellato. Una Pasquetta che poteva finire in tragedia, ma per fortuna il ragazzino è andato al pronto soccorso e si è potuto salvare, anche se la ferita non sembrava una cosa grave. Il problema è stato che l’aggressione col coltello ha creato una ferita all’addome, tanto che il giovane è ricoverato all’ospedale Salesi. Una rissa tra baby-gang, l’ennesima, anche se stavolta c’è una piccola vittima e la polizia vuole vederci chiaro.

L'aggressione
Una risa tra ragazzi (Facebook ascolicityrumors.it)

 

La gente non ne può più e in diverse città è un fenomeno che si sta allargando sempre di più. Questa volta è successo a Santa Maria Nuova, vicino al Circolo ricreativo “G.Leopardi II” di via Piave, comunque lì nei dintorni, con diverse persone che si sono accorte di quello che stava capitando, con urla e schiamazzi, tanto che le persone hanno chiamato i poliziotti e i soccorsi. Sul posto infatti sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 di Filottrano con i carabinieri. L’intervento degli operatori sanitari è stato provvidenziale, è stato curato, tamponata la ferita e messo nelle condizioni di essere trasportato in ospedale.

Il ragazzino non è in pericolo di vita, ora è caccia agli aggressori

L'aggressione
Pattuglie della polizia intervenute dopo una maxi-rissa per strada (Facebook Ascolicityrumors.it)

 

Inizialmente, il ragazzino, appena ha visto la polizia non ha detto la verità, tanto che ha spiegato di essersi “fatto male con un vetro, mi sono tagliato…“. Insomma, niente di che, la gli agenti sapevano bene cosa era successo, solo che il giovane si era messo paura perché temeva di finire nei guai, ma all’interno dell’ambulanza, mentre veniva trasportato in ospedale, ha dato un’altra versione, quella vera, ovvero che era stato aggredito perché c’era stata una rissa tra coetanei. Ed era stato vittima di un accoltellamento durante una rissa e c’erano almeno cinque giovani.

Il ragazzo, una volta arrivato in ospedale, è stato medicato al pronto soccorso del Salesi di Ancona, dove tuttora è ricoverato per fare alcuni accertamenti, anche perché si tratta di una ferita con un coltello e bisogna essere cauti, soprattutto perché la lama è entrata nell’addome. La polizia proseguirà le indagini ed è alla ricerca di telecamere per capire chi è stato, anche se si aspetta che il ragazzo possa parlare e spiegare ogni cosa.

Impostazioni privacy