Ascoli, Città in lutto per la scomparsa di Monsignor Giuseppe Sergiacomi parroco di Sant’Agostino e figura storica della Quintana

Il Vescovo e il Presbiterio diocesano annunciano il ritorno al Padre del loro caro Sacerdote MONS. GIUSEPPE SERGIACOMI Parroco emerito DI SANT’AGOSTINO.

Mentre partecipano al dolore della comunità diocesana, ricordano la totale dedizione al servizio pastorale per il popolo di Dio a lui affidato, l’esemplare vita sacerdotale, l’intensa vita di preghiera e il sostegno puntuale e giuridico alla Curia Diocesana come Cancelliere. Nel ringraziare e lodare il Signore per il lungo tempo da lui trascorso in mezzo a noi, vogliamo offrire preghiere di suffragio e opere di bene.

Monsignor Sergiacomi è stato per anni la figura rappresentativa della Quintana di Ascoli e così il Magnifico Messere Sindaco Marco Fioravanti, il Presidente, il Consiglio degli Anziani e tutto il popolo Quintanaro hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la sua scomparsa-

My beautiful picture

Monsignor Giuseppe Sergiacomi, Rettore del Monumentale Tempio di Sant’Agostino presso cui, fino al 2017, ha officiato, in maniera sentita e partecipata, la cerimonia del Saluto alla Madonna della Pace, da lui sempre fortemente voluta rimarrà per sempre uno dei grandi simboli della rievocazione storica ascolana.

Impostazioni privacy