Ascoli, Weekend con l’Open Day della Fainplast Amatori Rugby

La Fainplast Rugby Ascoli torna in campo  per la Stagione Sportiva 2020-2021 partecipando all’iniziativa del Comitato Regionale Marche RUGBY OPEN DAYS 2020, un evento che si svolgerà contemporaneamente in diverse città marchigiane.

E’ il primo appuntamento dopo la sosta forzata dovuta alle restrizioni per il Covid-19 che ha letteralmente condizionato anche il mondo sportivo.

Un impegno da parte della Società Ascolana che ha provveduto a mettere in sicurezza la struttura per permettere ai ragazzi di ritornare a svolgere l’attività sportiva, anche se per ora non a livello agonistico.

L’appuntamento consiste nel promuovere la pratica del rugby tra i ragazzi e ragazze all’interno della propria struttura  FAINPLAST RUGBY ARENA CAMPO AURINI situata nei pressi del Centro Commerciale AL BATTENTE.

Domani, Sabato 12 e Domenica 13 settembre dalle ore 17 alle ore 20.

La Società si è organizzata al meglio per accogliere nel migliore dei modi tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questa disciplina sportiva, definita ormai da tutti come gioco di squadra per eccellenza con particolare attenzione al rispetto dell’avversario, delle regole e soprattutto al sostegno del gioco del proprio compagno di squadra.

Il programma prevede la presenza dei ragazzi che praticano già questa disciplina sportiva all’interno della Società Ascolana e insieme allo Staff Tecnico cercheranno di fare promozione e coinvolgere bambini e bambine, ragazzi e ragazze a provare a il grande gioco del RUGBY e  si potrà praticare già i primi passi con la palla ovale. Tutto seguito da Tecnici qualificati per il mini rugby e laureati in scienze motorie.

A fine giornata non mancherà il TERZO TEMPO, questa volta DISTANZIATI  nel rispetto delle prescrizioni vigenti, ci sarà un gadget per tutti coloro che parteciperanno e che manifesteranno un certo interesse per la disciplina sportiva.

 

Impostazioni privacy