C’era un buco nello spogliatoio delle donne, scatta la denuncia: tutti in commissariato

Se ne è accorta una cliente che si stava preparando per andare in palestra, ha dato l’allarme perché ha notato uno strano foro vicino agli armadietti

Una cosa che a fatto arrabbiare e indispettire non poco. Un buco nello spogliatoio delle donne. E chissà da quanto tempo c’era. Una brutta storia accaduta all’interno di uno dei centri sportivi più frequentati di Ancona e che tanto sta facendo discutere. E’ una cosa che indispettisce e che ha fatto arrabbiare tutte le signore che frequentano da anni il centro, anche perché si sentono giustamente violate, e non è una cosa bella anzi piuttosto indegna.

Il blitz
Alcune pattuglie della polizia che effettua controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

A notarlo è stata una cliente mentre si stava spogliando e si stava preparando per andare in palestra e avrebbe notato questo foto sul muro vicino agli armadietti, si è avvicinata e ha notato che c’era un buco, ha cercato di capire da dove si vedesse e soprattutto cosa si vedesse, ed è rimasta scioccata nel constatare che si riusciva a vedere tutto o quasi tutto, o meglio le signore che si spogliavano ed è andata giustamente a chiedere spiegazioni. E subito dopo si è recata in questura per denunciare tutto e tutti. Dietro di lei tante persone che si sono indignate.

Arrivata la denuncia, i poliziotti hanno fatto il blitz al centro

La cliente del centro sportivo ha fatto la denuncia al commissariato e con lei tante altre donne che vogliono vederci chiaro e prendersi cautele contro il centro sportivo. Appena la signora ha depositato la denuncia, i poliziotti hanno fatto il blitz all’interno del centro sportivo, arrivando nella struttura con due pattuglie, con i poliziotti che sono andati a verificare il foro da dove si vedeva tutto sia dall’interno che dall’esterno della stanza.

Ora scatteranno le indagini e si cercherà di fare chiarezza per capire se era esistente già da tempo oppure è una cosa rimasta lì per alcuni lavori che sarebbero stati fatti da qualche tempo. Da sottolineare che il centro sportivo non ha chiuso la propria attività di tutti i giorni e c’è da dire che i proprietari hanno dichiarato la loro estraneità a tutta questa situazione e ha garantito che sono loro stessi che vogliono andare in fondo a questa storia.

Gestione cookie