Carolina di Monaco, tutti sconvolti per il gesto improvviso del figlio

Lascia tutti senza parole il gesto fatto dal figlio di Carolina di Monaco. Nessuno mai avrebbe immaginato una cosa del genere.

Negli ultimi giorni l’attenzione è stata attirata proprio da lei, Carolina di Monaco, anche se indirettamente. Sembra infatti che il figlio abbia fatto un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ricordiamo che la principessa si è sposata tre volte, la prima volta con il banchiere parigino Philippe Junot, matrimonio che risale al 1978. Il secondo è avvenuto nel 1983, con Stefano Casiraghi – da cui sono nati tre figli, Andrea, Charlotte e Pierre. Mentre l’ultimo nel 1999, con Ernesto Augusto di Hannover, ed è stato coronato dalla nascita di Alexandra.

Il gesto incredibile del figlio di Carolina di Monaco
Carolina di Monaco: il gesto del figlio è totalmente inaspettato (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

È proprio uno dei suoi quattro figli che al momento si trova al centro delle polemiche per via di un gesto che ha compiuto insieme alla moglie. Pare infatti che l’uomo sia stato avvistato ad un evento di beneficenza in un modo totalmente diverso da ciò a cui siamo abituati. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme nel paragrafo che segue.

Il gesto del figlio di Carolina di Monaco spiazza

In occasione di un evento benefico, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono apparsi insieme a Venezia. Cosa c’è di strano?

Cosa ha fatto il figlio di Carolina di Monaco
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono stati avvistati a Venezia (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

I due si sono mostrati più innamorati che mai, anche se al loro fianco mancava proprio il frutto del loro amore, i figli. Infatti la coppia ha deciso di dedicarsi ad una sorta di fuga romantica nello stesso momento in cui ha partecipato al Naumachia Ball di Dior. Si fa riferimento ad una serata di beneficenza organizzata per promuovere la Venetian Heritage Foundation.

Tutti i fondi raccolti nel corso del ballo verranno poi indirizzati per restaurare la Porta Magna dell’arsenale vecchio cittadino, un luogo simbolo della città di Venezia. Un’occasione perfetta, quindi, sia per fare del bene che per ritrovare un po’ di intimità, che da diverso tempo avevano lasciato da parte.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono immersi totalmente nella vita da genitori, al punto che questa opportunità è stata vista come un pretesto ideale per dedicarsi alla vita di coppia e per rivivere le stesse emozioni di 9 anni fa. Ricordiamo, infatti, che tra non molto la coppia celebrerà il nono anno di matrimonio, un traguardo importante raggiunto in seguito alle prime nozze, il 25 luglio del 2015, nei giardini di Palazzo Grimaldi, alle quali è succeduta una cerimonia religiosa il primo agosto sul lago Maggiore.

Impostazioni privacy