Cento giorni choc in un liceo: tirano sale e bomba carta

Doveva essere un divertimento ma si è trasformato in qualcosa di diverso e su quello che è successo le forze dell’ordine indagano. Il giovane trasportato al Pronto Soccorso

Alzi la mano chi non ha fatto i cento giorni e non ha provato a fare qualcosa di diverso, fuori dal comune. Ognuno ci è passato, ognuno ha fatto qualcosa di stupido e poco incline alla normalità, ma tirare una bomba carta, probabilmente, è qualcosa che va oltre lo stupido anche perché è pericoloso e si rovina una festa. Almeno, al di là di tutto, è quello che dovrebbero rappresentare i cento giorni, ovvero il tempo che manca agli esami di maturità.

L'attesa
Alcuni studenti del Liceo Scientifico Orsini (Facebook Orsini – ascolicityrumors.it)

 

Purtroppo è accaduto che alcuni ragazzi avrebbero osato un po’ più del dovuto e avrebbero tirato fuori una bomba carta, chissà poi per fare cosa o chi impressionare, sta di fatto che durante i cento giorni che festeggiavano i ragazzi del Liceo Scientifico Orsini, c’è stata una esplosione che ha provocato un ferito e altri due altro studenti che sono rimasti storditi dall’effetto e dal rumore che ha prodotto il rudimentale ordigno, definiamolo tale. Una festa che è stata rovinata per una cosa che doveva essere forse uno scherzo, ma si è trasformata in un’altra situazione che non è stata sicuramente piacevole, soprattutto per chi ne ha pagato le conseguenze ed è dovuto andare al Pronto Soccorso.

Il ragazzo ha riportato una brutta ferita al ginocchio

La festa
La polizia di Ascoli sta indagando su quanto è capitato durante i cento giorni al liceo Orsini (Facebook Ascolicityrumors.it)

 

I fatti. Uno studente, a parte il classico lancio del sale per sconfiggere la sfortuna e in vista degli esami di maturità, davanti alla scuola avrebbe lanciato una bomba carta, così per fare scena, forse pensava che fosse una cosa divertente, ma che invece ha ferito un suo compagno di 18 anni e storditi gli altri. Sul posto i carabinieri  sono arrivati i carabinieri per capire cosa fosse accaduto e anche per effettuare l’identificazione e la possibile denuncia del giovane.

Il ragazzo avrebbe riportato una ferita al ginocchio ed è stato immediatamente portato  al pronto soccorso dell’ospedale ‘Mazzoni’. L’unica cosa che non si capisce è se l’ordigno o quello che era sia esploso vicino al ragazzo o se, peggio ancora, qualche altro suo compagno gliel’abbia tirato addosso. Su questo le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di capire e dare delle responsabilità per quello che è accaduto.

Impostazioni privacy