Con 3 euro spesi ne vince 125000, è caccia a mister x

Il sogno di tanti che giocano ogni giorno si è realizzato in una ricevitoria di Mondolfo e ora si cerca di capire chi sia il fortunato

Il sogno di tanti, vincere al Lotto o a qualsiasi gioco sia purché si vince. E se si riesce a farlo spendendo pochissimo perché si tenta la fortuna, allora è ancora più bello. E’ successo in una ricevitoria di Mondolfo, dove una signora o un signore ha giocato appena 3 euro e ne ha vinto ben 124.750 euro. Un colpo pazzesco, tra l’altro in uno dei posti più belli che ci sono non solo nelle Marche ma in tutta Italia. Già perché Mondolfo è considerato uno dei borghi più belli del nostro paese e da oggi anche uno dei più fortunati, non ci sono dubbi.

La vincita
Il gioco e il sogno che inseguono tutti, vincere al Lotto (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Nel paese, appena si è sparsa la notizia, tutti sono andati a cercare di capire chi possa essere stato. Ma non è che sia così facile. Di sicuro ne parlavano tutti, anche perché è stata la vincita più sostanziosa dell’ultimo concorso di gioco del Lotto, ovvero quello di sabato 17 febbraio e appena la ricevitoria ha confermato che c’era stato qualcuno che aveva vinto ne ha dato notizia, mettendo il cartello e spargendo la voce per tutto il paese. Un “colpo” davvero magistrale, almeno secondo gli appassionati e i fedelissimi di questo gioco a premio che si fa quattro volte a settimana.

La caccia è aperta ma non è facile capire chi sia

Il premio
I numeri vincenti sono stati azzeccati sulla ruota di Genova (Facebook-ascolicityrumors.it)

 

Si è trattato di una vincita super a giudicare il parere degli esperti anche perché il fortunato scommettitore o fortunata scommettitrice ha puntato su quattro numeri della ruota di Genova: 54, 57, 61 e 80 e li ha presi tutti, realizzando nell’ordine una quaterna, 4 terni e 6 ambi, ma il capolavoro è che ha giocato soli 3 euro che gli hanno fruttato una bella somma, considerando l’investimento iniziale assai irrisorio. Da quella cifra, però bisognerebbe togliere l’8% che è la detrazione alla fonte, ma quello che intascherà sarà comunque sostanzioso, visto che si tratta di 114.770 euro. Non poco di questi tempi, ma a prescindere.

Ora è caccia al vincitore o alla vincitrice, anche perché si tratta della vincita più alta registrata in Italia nelle estrazioni di sabato. Subito dopo ci sono i 45mila euro vinti a Sesto San Giovanni a Milano con un terno e dai 22.500 centrati a Livorno. In totale, il concorso del 17 febbraio ha distribuito premi per un ammontare di 5,2 milioni, portando il totale da inizio anno a più di 171milioni. Quello che conta è che nel bellissimo borgo di Mondofo è partita da domenica la caccia al vincitore e on è che sia così facile, visto che ci vivono quasi 15.000 persone. Ma ognuno, come al solito, andrà a vedere chi si comporterà in modo diverso rispetto al solito. Normale che sia così, l’euforia e la gioia contagia tutti.

Impostazioni privacy