E’ la più fortunata al mondo: dopo la scoperta inizia ad acquistare biglietti della lotteria, ecco com’è finita

Una donna ha scoperto di essere fortunata dopo aver trovato qualcosa. Poi ha acquistato biglietti della lotteria, è un messaggio premonitore?

Molti di noi credono ancora alla Buona Sorte. Così sfidiamo la Lotteria e altri giochi a premi nella convinzione che possiamo vincere prima o poi qualcosa. Ma ci affidiamo anche a dei numeri, dei segni e altri simboli che riteniamo più fortunati di altri. Molto spesso si tratta di oggetti rari, come conchiglie, piante e altro che si può trovare in natura, oppure di cornetti e altri amuleti.

Scopre di essere fortunata e compra biglietti lotteria
Donna scopre di essere fortunata e compra biglietti della lotteria (ascoli.cityrumors.it)

Spesso la natura ci manda dei “segnali” che possono avvertirci di qualcosa di fortunato, o al contrario, di essere colpiti da un segno di brutto presagio. Recentemente ad una donna, residente in Gran Bretagna, è accaduto qualcosa di insolito, perché ha trovato tanti oggetti molto rari, tanto dall’essersi convinta di giocare alla Lotteria, per sfidare la sorte, anche se non lo ha mai fatto. Il ritrovamento della donna è piuttosto insolito e ha voluto raccontarlo in un noto giornale locale.

Una donna ha raccontato un caso insolito

Una donna inglese di 35 anni, madre di un figlio, ha raccontato un’insolita storia che è accaduta al Bowring Park, a Huyton. La mamma ha spiegato di aver avuto un incontro fortunato e di voler acquistare dei biglietti della lotteria per poter dare prova del segnale che le è arrivato. L’evento che le è capitato, infatti, non è molto comune e si dice che chi fa un ritrovamento simile può vincere del denaro.

Donna trova tanti quadrifogli
Donna trova diversi quadrifogli nel prato (ascoli.cityrumors.it)

La mamma ha raccontato al quotidiano Mirror, che è andata al parco, a Huyton, quando ha fatto una strana scoperta. La donna ha trovato diversi quadrifogli sul prato, circa 29. Questi ultimi sono molto rari, mentre i trifogli sono piuttosto comuni nell’erba. Così la 35enne si è sentita molto fortunata, anche perché ha scoperto un’erba ancora più rara: un quadrifoglio a cinque foglie.

In tutto il mondo si pensa che chi trova i quadrifogli è una persona molto fortunata, così per anni sono considerati un amuleto proprio per la loro rarità. Li ha presi e li ha fatti essiccare, conservandoli molto meticolosamente. E’ convinta che le porteranno presto fortuna e ha detto scherzando: “Potrei giocare alla lotteria per vedere se è vero che sono fortunata”. La notizia ha incuriosito tantissimo i lettori inglesi, che sono convinti come lei che sia molto fortunata.

Impostazioni privacy