Fanno un incidente, rompono la macchina e scappano

Uno strano caso di due persone che hanno avuto una brutta collisione in strada, ma, forse impauriti, hanno lasciato la macchina e sono scappati

Una di quelle cose che fa pensare e riflettere, anche perché spezza la monotonia di un paese come Civitanova Marche che non è proprio abituata a cose del genere, anche perché il boato che si è sentito quando c’è stata la botta è stato tremendo, anche perché il rumore metallico della macchina che si è schiantata all’improvviso. Molti pensavano che fosse successo qualcosa di brutto, ma poi una volta usciti fuori hanno visto solo un’autovettura distrutta e disintegrata.

Gli accertamenti
Polizia locale che fa accertamenti dopo un incidente (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

tutti a chiedersi cosa fosse successo e soprattutto chi era alla guida della macchina che fine abbia fatto. Un’auto si è schianta dal nulla e all’improvviso contro un cordolo lungo la strada statale a Civitanova, con a bordo due persone che, appena hanno avuto l’incidente, si sono dileguati di corsa e sono scappati lontano, lasciando tutto così come era. Qualcuno li ha visti, sembravano due stranieri che stessero scappando da qualcosa che avevano fatto di poco lecito. Il problema è che sono andati a sbattere non solo contro un cordolo, ma anche contro il muro di una casa.

La polizia sta indagando, è caccia di due

L'incidente
L’autovettura distrutta ma nessuna traccia dei passeggeri (Facebook ascolicityrumors.it)

 

E’ successo a Civitanova, precisamente in via Cristoforo Colombo, in località Fontespina. La macchina è una Golf che sarebbe arrivata in zona ad una fortissima velocità, tanto che avrebbe potuto creare un massacro, ma chi portava la macchina ha perso il controllo, tanto che ha iniziato a sbandare per poi finire sul lato opposto della carreggiata, andando a sbattere prima contro un cordolo e, come si è venuto a sapere, contro il muro di una casa, riportando parecchi danni. Il problema, e il giallo, è che gli occupanti della vettura, appena hanno sbattuto, sono stati aiutati a scendere da un’altra persona che si è fermata apposta, appena ha notato l’incidente, ma poi una volta constatato che i due stavano bene, hanno preso e si sono dileguati correndo all’impazzata, segno anche che stavano bene fisicamente.

La polizia sta cercando i due protagonisti dell’incidente, cercando di capire cosa sia successo nel frattempo e perché si sono dati alla fuga, forse per problemi col permesso di soggiorno o forse perché avevano paura di essere fermati per il danno che avevano provocato.

Impostazioni privacy