Fate troppo rumore, se non la smettete vi brucio casa mentre dormite

Una signora non ce la fa più e se la prende con i suoi vicini la cui convivenza pare sia stata davvero complicata

Una convivenza difficile, complicata, a tratti impossibile. Nei condomini non è mai facile, si sa, non ci sono situazioni sempre facili, ma in quello di questa situazione è davvero particolare. A raccontarla sembra quasi la trama di un film, ma di quelli un po’ strambi, ma la verità è che si tratta di un qualcosa che è successo per davvero. La protagonista in senso negativo è una signora di ben 71 anni che, esasperata, dal rumore e dalla situazione ha preso una tanica di benzina e ha cominciato a minacciare i suoi vicini.

La minaccia
Una tanica di benzina la stessa che la signora ha usato per minacciare i suoi vicini (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Una scena non proprio bella anche perché non è proprio normale vedere una persona anziana presentarsi con una tanica di benzina e minacciare delle persone di bruciarle vive per il troppo rumore che fanno durante il giorno. Ma questa sarebbe stata solo una delle tante volte in cui la donna avrebbe minacciato queste persone, anche perché la prima volta si presentò con un coltello e usando anche una terminologia piuttosto violente: “Vengo dentro e vi brucio casa, mi porto l’accendino e la benzina”.

La signora anziana è stata denunciata e ora va a processo

Il timore
Una macchina dei carabinieri in attesa d’intervenire (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Le persone si sono spaventate e hanno chiamato la polizia per risolvere la situazione, ma non solo una volta bensì diverse volte. E non è proprio una cosa normale che una signora di 71 anni per quanto possa essere esasperata possa reagire in questo modo. Sono scattate le denunce e la signora non si è fermata anzi ha proseguito nel suo usare frasi e atteggiamenti violenti.

Le denunce hanno portato la signora a ricevere delle accuse molto pesanti, come minacce aggravate e a causa di questo è finita sotto processo questa signora anziana che è di origini napoletane. A presentare la denuncia una coppia di moglie e marito di 53 e 44 anni che si sono spaventati quando hanno visto la signora presentarsi con una tanica di benzina piena. Con le altre non era stata quasi presa sul serio, ma con la benzina, e non si capisce se sia stata usata in parte, la situazione è degenerata.

Gestione cookie