Fermo, rapina a mano armata al distributore di benzina: cos’è successo

Nel tardo pomeriggio di domenica 12 novembre alcuni malviventi hanno messo a segno un furto nel distributore di benzina in località Salvano a Fermo

Un uomo, con il volto parzialmente mascherato, intorno alle 18:30 ha fatto irruzione nel distributore di benzina sulla Valdete, a pochi chilometri dal Cimitero di Porto San Giorgio. Subito dopo l’ingresso nel box del benzinaio ha estratto una pistola (probabilmente giocattolo) e si è fatto consegnare l’intero incasso per poi dileguarsi di corsa.

ladro pistola
Fermo, rapina a mano armata al distributore di benzina: cos’è successo – Ascoli.Cityrumors.it

Come riportato da CronacheFermane.it, al momento non è possibile sapere con certezza la cifra esatta che l’uomo è riuscito a rubare. La cosa certa è che il malvivente, utilizzando l’arma per intimidire l’operatore del distributore, è riuscito a rubare una grossa quantità di denaro.

Fermo, malvivente armato ruba in un distributore di benzina

Dopo la fuga del ladro sul posto sono giunti prontamente i carabinieri che hanno avviato tutte le indagini del caso per cercare di far luce sulla vicenda e di risalire all’identità del malvivente.

carabinieri
Fermo, malvivente armato ruba in un distributore di benzina – Ascoli.Cityrumors.it

Arrivati anche i sanitari del 118 a scopo precauzionale, tuttavia segnaliamo come nessuno è rimasto ferito. Si attendono aggiornamenti in merito per capire sei carabinieri riusciranno a proseguire con le indagini o meno. Ad ogni modo, salvo la grande paura, l’operatore del distributore non ha riportato nessun tipo di ferita.

Le altre notizie di cronaca

Domenica mattina, lungo la strada provinciale 11 a Capodarco di Fermo, un furgone si è ribaltato lunga la carreggiata. Fortunatamente il conducente del Ducato non ha riportato nessun problema, sebbene sia stato visitato dai sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza.

In località Ete Caldarete, sempre a Fermo, due ragazzi all’interno di un Doblò si sono ribaltati lungo la carreggiata. Il soccorso stradale Santarelli ha recuperato il veicolo subito dopo i consueti rilievi da parte delle forze dell’ordine. Anche in questo nessun problema fisico di rilievo per i due giovani.

Impostazioni privacy