Furiosa lite tra padre e figlio, accoltellato il genitore

Da un motivo banale e pare futile, i due alla fine sarebbero venuti alla mani con il più giovane che avrebbe chiuso la discussione in modo così violento: il papà è in ospedale

Una discussione finita male e andata anche peggio. Il problema è che davanti ci sono un padre e un figlio. E quando succedono queste cose, non è proprio un bel vedere, tutt’altro. Litigare e discutere tra genitori e figli è abbastanza normale, ma passare alla violenza ce ne passa. E’ quello che è accaduto tra un padre e il proprio figlio e alla fine ad avere la peggio è stato il genitore che ha subito una coltellata e si è ferito. E’ successo a Sant’Orso di Fano. Un fatto drammatico e inquietante, con l’uomo più grande che è stato portato d’urgenza in ospedale ed è stato sottoposto ad alcuni controlli e accertamenti.

La lite
Una pattuglia della polizia mentre fa dei controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Il papà, che è all’ospedale Santa Croce, non è in pericolo di vita e non rischia, ma bene non sta, anche perché, secondo quanto riferito ha perso un po’ di sangue e la ferita è abbastanza vistosa. I medici, dopo averlo visitato in modo accurato, anche perché sarebbe arrivato in ospedale in codice rosso, se non altro per il fendente che ha avuto allo stomaco, per i sanitari non è in pericolo di vita. 

I poliziotti sono arrivati sul posto, ma i vicini non si sono accorti di nulla

La discussione
Una dicussione tra padre e figlio finita male e la corsa al pronto soccorso (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

La discussione è stata feroce e piuttosto lunga, da quello che si è appreso, con le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto e hanno cercato di fare chiarezza e capire cosa fosse accaduto. A Fano si parla molto di questo episodio, anche perché, mentre le forze dell’ordine erano sul posto per cercare di capire cosa fosse accaduto, sono andati in cerca di testimonianze, come solitamente si fa in questi casi, ma, a quanto pare, nessuno si era accorto o che avesse sentito i due litigare. Cosa piuttosto strana, visto quanto è successo e come sarebbe stata ritrovata la casa, anche se sulla vicenda c’è un po’ di riserbo.

A quanto si apprende, comunque, sembra che il ragazzo che ha inferto la coltellata, abbia qualche problema e che sia una persona molto fragile tanto che sarebbe seguito da personale specifico, anche per questo il genitore e papà non avrebbe alcuna intenzione di denunciare quanto è accaduto. E forse la riservatezza e la delicatezza della vicenda e da parte delle forze dell’ordine è proprio per cercare di capire quanto sia successo. Quello che ha colpito è stato che, ad un certo punto, in un posto tranquillo come Sant’Orso ci sia stato un incredibile passaggio di macchine della polizia e tanti, che stavano festeggiando il Carnevale, non si sono quasi accorti di nulla. Ad ogni modo la situazione è monitorata, anche perché davanti a una coltellata non si può restare inermi, soprattutto per la polizia.

Impostazioni privacy