Un gesto che ha lasciato esterrefatti, la protagonista di questa follia è stata una donna di 35 anni e nei suoi confronti è stato disposto il Tso. Poteva esserci un dramma
Se non è successa una tragedia, è solo per un incredibile colpo di fortuna. Poteva esserci una strage o qualcosa del genere che gli si avvicinasse, ma per fortuna non è accaduto. Non si capisce bene il motivo di questo gesto così folle, ma per sua fortuna non ha fatto male a nessuno. O meglio proprio a nessuno nessuno, no perché il televisore gettate dalla finestra avrebbe preso un paio di macchine che hanno avuto più di qualche leggero danno, ma almeno non è stato colpito nessun essere umano o vivente ed è già qualcosa d’importante.
Ad ogni modo quanto avvenuto in piena Ascoli è qualcosa di incredibile anche perché non che abitualmente su quel tratto di marciapiede non ci passi nessuno, ma fatalità e fortuna hanno voluto che in quel frangente mentre questa ragazza gettava un televisore di un certo peso dalla finestra così all’improvviso, non ci fosse una persona perché altrimenti avrebbe riportato delle ferite gravi o magari sarebbe accaduta una tragedia ancora più seria e brutta.
In preda a un momento di rabbia, una donna ha letteralmente preso e gettato dalla finestra un televisore all’improvviso, rischiando di far male e di ferire più dinuna persona. E’ successo nel pomeriggio in via Niccolò IV, una strada che si trova in pieno centro storico. E la protagonista di questa storia assurda è stata una donna di 35 anni, che secondo alcuni testimoni e persone che vivono lì, non sarebbe nuova a gesti del genere. Sono state chiamate le forze dell’ordine che si sono recate sul posto e hanno verificato che una macchina avrebbe riportato del danni seri al tetto e ad altre parti.
La ragazza, forse colta da un raptus incontrollabile, avrebbe deciso di prendere il televisore e gettarlo dalla finestra. Un gesto che avrebbe indotto gli agenti e i soccorsi ad emettere per la dona un Tso. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine anche i vigili del fuoco e un paio di ambulanze. La ragazza è stata curata e calmata, e successivamente trasferita in una struttura sanitaria idonea.