Giallo+in+provincia+di+Fermo%2C+uomo+trovato+senza+vita+in+casa%3A+le+ultime
ascolicityrumorsit
/cronaca/giallo-in-provincia-di-fermo-uomo-trovato-senza-vita-in-casa-le-ultime.html/amp/
Cronaca

Giallo in provincia di Fermo, uomo trovato senza vita in casa: le ultime

Mistero a Montegiorgio, in provincia di Fermo. Un uomo è stato trovato senza vita. Aperta un’indagine per ricostruire meglio l’accaduto

Si tinge di mistero la morte di un uomo di 56 anni in provincia di Fermo. L’allarme è scattato nella notte tra giovedì e venerdì quando alcune le fiamme hanno iniziato ad invadere l’abitazione della vittima di Montegiorgio. Un incendio che sembrava essere la reale cause della scomparsa, ma in realtà non sembra essere così. Le indagini hanno dato vita ad uno scenario completamente diverso ed ora toccherà agli investigatori chiarire meglio l’accaduto.

Giallo in provincia di Fermo, uomo trovato senza vita in casa: le ultime (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Al momento, infatti, i carabinieri non hanno escluso nessuna ipotesi e per questo motivo preferiscono continuare la propria indagine per avere un quadro più chiaro. Non sarà semplice capire meglio cosa è successo. La possibilità di un incendio come causa della morte resta una delle ipotesi, ma bisognerà capire meglio l’origine di una ferita alla festa per provare a ricostruire meglio l’accaduto.

Mistero in provincia di Fermo: il punto sulle indagini

Il punto sulle indagini conferma che ad oggi non si ha assolutamente un quadro chiaro sull’accaduto. L’uomo possedeva regolarmente delle armi da fuoco e questo non dovrebbe avere un collegamento con quanto successo. Naturalmente l’inchiesta andrà avanti per provare ad accertare meglio quanto successo.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio Ripaberarda: una raccolta fondi per i figli e un gesto per ricordare Emanuela

Gli inquirenti pensano ad un incendio doloso magari arrivato dopo l’aggressione nei confronti del 56enne. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e gli inquirenti preferiscono non escludere nulla almeno fino a quando non si hanno assolutamente certezze. La volontà da parte degli stessi investigatori è quella di provare a chiudere la vicenda in davvero poco tempo per dare delle risposte ai familiari della vittima.

Mistero in provincia di Fermo: il punto sulle indagini (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

I punti da chiarire sono ancora differenti e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze. La pista principale, come detto in precedenza, è quella di un incendio doloso magari procurato per non far capire che si trattava di un omicidio. Ma la ferita dietro la testa ha portato agli inquirenti a non credere ad un incidente e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.