Un vero dramma capitato a un povero uomo che si sente male sul suo scooter, pare abbia avuto un infarto e sia deceduto prima della caduta
Una triste e brutta vicenda. Di quelle che resti attonito perché sentirsi male sulla moto è qualcosa che terrorizza, per la persona che ha il malore perché poi non è facile risolvere la situazione, ma anche per le persone che sono nelle vicinanze o anche le macchine perché si potrebbero creare incidenti pericolosi. E’ successo purtroppo a un uomo che ha avuto un bruttissimo malore improvviso e stava sul suo scooter, è caduto rovinosamente ed è morto.
Secondo una prima ricostruzione la povera vittima avrebbe avuto un principio di infarto che l’ha fatto cadere dal suo motorino all’improvviso e senza poter fare in modo che si potesse in qualche modo proteggere o fare altro per evitare la caduta. Si è sentito male e non ha potuto farci niente, col motorino che ha proseguito per qualche istante la corsa ed è caduto perché l’uomo non poteva più controllarlo. Una cosa che ha lasciato scioccate tante persone che stavano lì e non hanno potuto fare nulla per cercare di salvare la vita al povero uomo.
L’uomo aveva 65 anni, hanno provato a salvarlo ma non c’è stato nulla da fare
Una tragedia, soprattutto quando succede a una persona di portare il motorino e di accasciarsi e non avere più nessun controllo. Il primo ad intervenire, immediatamente, è stato un medico che era presente nella strada dove è successo tutto e ha tentato in tutti i modi di salvargli la vita. Ma ogni tentativo purtroppo non è andato a buon fine. Sono arrivati subito anche gli operatori della Croce Gialla di Ancona, un’ambulanza del 118 e anche i carabinieri.
Il poveretto si chiamava Gianni Sabbatini, ed era un commerciante di Ancona che aveva 68 anni, morto all’improvviso e mentre stava sul suo motorino. L’uomo, che aveva una tabaccheria alla stazione ferroviaria, era sul suo motorino e stava andando anche in maniera piuttosto tranquilla. Nei prossimi giorni ci saranno i funerali e ricordarlo nel migliore dei modi. Tutta Ancona è rimasta scioccato dalla dinamica della morte del povero Gianni.