Kate Middleton, c’è un’indagine in corso per accertare la verità: non doveva succedere

È un periodo davvero terribile per Kate Middleton, che deve già combattere contro un brutto male. Ecco tutto sull’indagine scattata in questi giorni.

I duchi di Sussex hanno subito mostrato il loro attaccamento alla stessa Kate: ora potrebbe avvenire, perché no, una nuova unione dopo la visita di Harry prevista a maggio nel Regno Unito. La famiglia reale ha sempre fronteggiato attacchi mediatici importanti da ogni parte del mondo, ma ora è emersa una nuova verità.

Kate Middleton, c'è un'indagine in corso sulla principessa
Kate Middleton, scatta l’indagine: non c’è pace per la principessa (Instagram @princeandprincessofwales) – ascoli.cityrumors.it

Sono stati momenti davvero intensi per la vita di Kate Middleton, la moglie del principe William, che ha svelato di avere un tumore. Una lotta per uscirne vincitrice dopo il suo annuncio: “Sono nelle fasi iniziali del trattamento. Come ho detto ai miei bambini, divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire”. La presenza di William le dà maggiore conforto, come lei stessa ha svelato durante le sue dichiarazioni.

La principessa ha soltanto 42 anni ed è madre di tre bambini, dai 6 ai 10 anni, ma ora dovrà farsi forza uscendo allo scoperto davanti all’opinione pubblica. Negli ultimi giorni, la stessa Kate ha iniziato un percorso di chemioterapia preventiva: questa arriva anche attraverso il consenso del paziente dopo l’intervento chirurgico in cui viene asportato il tumore, come rivelato a Gente dalla dottoressa Luisa Fioretto.

Kate Middleton, l’attacco dalla Cina: cosa sta succedendo?

Il periodo non è alquanto dei migliori, ma ora con coraggio tutto si potrà sistemare nel minor tempo possibile. La principessa ha la forza dalla sua parte, con l’amore del principe William sempre al suo fianco. Tuttavia, proprio ora ha preso piede un complotto internazionale, dando inizio a nuove indagini. Ecco quello che sta succedendo intorno alla famiglia reale: i sudditi, e non solo, sono davvero preoccupati per le condizioni di salute di Kate.

Scatta l'indagine su Kate Middleton
In un periodo già molto difficile per la famiglia reale, Kate Middleton è finite al centro di un complotto internazionale (Instagram @princeandprincessofwales) – ascoli.cityrumors.it

Come spiegato dal settimanale Gente, in tempi recenti il primo ministro britannico, Rishi Sunak, ha incoraggiato la principessa a non mollare. Allo stesso tempo, però, il 25 marzo in Parlamento ha accusato la Cina di spionaggio ed interferenza politica. Secondo le indiscrezioni del Telegraph, Pechino – insieme alla Russia e all’Iran – avrebbe messo su una campagna di fake news intorno alla malattia di Kate per attaccare così la legittimità della monarchia inglese.

Ora, quello che più conta, è riuscire a sconfiggere definitivamente la malattia per poter riprendere a sognare sempre in grande. Si tratta di un momento decisivo per la principessa e la famiglia reale per tornare alla ribalta, dopo gli ultimi avvenimenti non troppo entusiasmanti.

Impostazioni privacy