Kate Middleton sarebbe in fermento per quest’estate e non vuole rimanere nell’ombra: la sua richiesta a Re Carlo è già stata accolta.
Dopo una primavera difficile, stravolta dalla diagnosi del cancro e dalle repentine cure, Kate Middleton con la bella stagione ha il desiderio di riscatto e di ricarica.
Il Trooping the Colour le ha permesso di ritornare, anche se solo per un breve momento, ai suoi doveri reali, riallacciando un contatto con il suo pubblico, rimasto in sospeso nel marzo scorso dopo l’annuncio del suo ritiro dalle scene.
La principessa del Galles ha programmato tutto: Kate Middleton è pronta a rimettersi in gioco
Kate Middleton, nonostante abbia l’agenda vuota per tutta l’estate (voci dichiarano che potrebbe rimanere tale fino alla fine dell’anno), non ha nessuna intenzione di starsene con le mani in mano. Vuole viversi a pieno i “giorni belli” che lei stessa ha citato nel celebre post condiviso su Instagram, prima della famosa parata militare che l’ha resa protagonista nei primi di giugno.
La prima richiesta fatta dalla principessa sarebbe stata Wimbledon, essendo lei una grande appassionata di tennis: è tornata, infatti, davanti ai flash dei fotografi e delle telecamere proprio per il grande evento sportivo. Una fonte vicina ai Windsor, al magazine Closer Weekly, ha inoltre dichiarato: “Quest’estate, più che mai, sarà tutta una questione di bambini”.
Per questo motivo i principi del Galles si sono trasferiti nella casa di campagna di Anmer Hall, avuta come regalo di nozze dalla regina Elisabetta, dove Kate ha intenzione di stare il più possibile all’aria aperta con i suoi figli. Per il mese di luglio e agosto avrebbe già organizzato per loro escursioni e passeggiate a cavallo, fino a laboratori di cucina: insomma, una sorta di “campo estivo” royal. “Ci sono delle linee guida, ovviamente, ma Kate crede che dar loro voce in capitolo renderà il tutto più memorabile”, ha aggiunto la fonte.
La principessa vorrà approfittare di questo momento per ricevere nei fine settimana i suoi cari, come i suoi genitori, gli amici più stretti, la sorella con la sua famiglia e suo fratello con la moglie, diventato da poco papà. “Penso che quest’estate sarà un’estate in cui si concentreranno sulla lenta guarigione e il rafforzamento di Catherine“, ha sottolineato la royal expert Jennie Bond ad Ok!.
“Parteciperà a quante più attività familiari possibili e mostrerà ai bambini che, nonostante le sfide che la vita ti lancia, una famiglia unita, che gioca insieme, piange insieme e ride insieme può superare i momenti difficili e guardare a un futuro molto più luminoso”, ha proseguito. Re Carlo avrebbe già dato il suo consenso ai piani estivi dei Galles, i quali piacerebbero molto anche alla regina Camilla, che ama la vita di campagna.