La moglie scherza, lui non gradisce e la picchia: interviene la polizia

Un’aggressione senza senso e fin troppo violenta che per fortuna è stato è stata interrotta dal figlio della coppia

Una violenza senza senso e gratuita. La più brutta e infame che ci possa essere e che si possa fare nei confronti di una donna che si fida del proprio compagno. E così capita che, durante una chiacchierata tra moglie e marito, lei scherza e lo prende un po’ in giro, lui non ci sta e la aggredisce all’improvviso senza un motivo, senza un perché e solo a causa di una battuta innocente. La buttata giù a terra, spintonata e picchiata con troppa ferocia. E’ dovuto intervenire il figlio maggiorenne a bloccare tutto e a difendere la sua mamma. Storie di cui si sente fin troppo spesso la dinamica, ma stanno diventando troppe.

La violenza
Un uomo mentre cerca di aggredire una donna (Facebook ascolicityrumors.it)

 

E così, ancora una volta, il Questore Cesare Capocasa è dovuto intervenire per l’ennesima volta con un ammonimento firmato e siglato dal dirigente ministeriale in persona. E’ il settimo che il Questore emette dall’inizio dell’anno e tutto per maltrattamenti in famiglia. E’ una sua iniziativa ed è un metodo per cercare di mettere un freno a situazioni che poi rischiano di degenerare. In questa circostanza di tratta di un uomo di circa 60 anni che ha avuto un atteggiamento aggressivo e violento, senza senso nei confronti della propria moglie e se non ci fosse stato il figlio, magari succedeva qualcosa di più grave.

Non era la prima volta che succedeva e così ci ha pensato direttamente il Questore

La violenza
Una macchina della polizia che interviene ad Ancona (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Non è stata sicuramente una bella scena a cui ha assistito il figlio maggiorenne della coppia, anche perché non era presente ma ha sentito ed è intervenuto prontamente a difendere la sua mamma. Il padre, appena ha visto questa scena, ha intimato il figlio a levarsi di torno, ma lui si è mezzo in mezzo e ha detto al padre di andare via di casa e a quel punto il papà ha minacciato anche il figlio. Una delle scene più brutte che ci possano essere.

Ma non è la prima volta che accade, anche per questo motivo il Questore Capocasa ha ritenuto necessario intervenire e adottare la misura di ammonimento, in considerazione dei reiterati episodi di maltrattamenti subìti da diverso tempo dalla moglie. Un litigio senza senza e senza motivo, con il marito che l’ha spinta per terra dopo la battuta, aggredita dal compagno, spintonata e buttata a terra

Impostazioni privacy