Picchiata perché dava da mangiare ai gatti: è caccia all’uomo

Una povera signora anziana mentre si prendeva cura dei piccoli animali in strada, è stata improvvisamente aggredita senza motivo, soccorsa è in ospedale

Malmenata e aggredita senza un vero motivo. Anzi in modo bieco, di spalle e senza alcun ritegno. Ignobile gesto di un uomo che ha improvvisamente aggredito una povera signora mentre stava dando da mangiare ad alcuni gatti vicino alla propria abitazione, cosa che fa sempre ogni giorno. Ma questo grande gentiluomo o aveva disturbi psichici o aveva qualcosa di personale nei confronti della povera donna.

I soccorsi
Alcune ambulanze che partono per i soccorsi (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

E’ successo a Folignano, dove una signora di ben 68 anni è stata malmenata e aggredita da una persona che non gradiva le attenzioni che la donna riservava ai gatti. Potrebbe essere questo uno dei moventi che hanno indotto questo grande gentiluomo ad aggredire alle spalle la povera signora mentre cercava di accudire i gattini. Una brutta avventura anche se potrebbero esserci testimoni che hanno visto tutto, anche perché la donna è stato immediatamente soccorso e aiutata da alcuni passanti.

I Carabinieri stanno effettuando dei controlli anche tramite le testimonianze

La violenza
I carabinieri della squadra mobile mentre effettuano dei controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Secondo quanto si è appreso, da una prima ricostruzione di quanto è successo, la signora poco prima delle ore diciotto, come fa ogni giorno, era uscita dalla sua casa per dare da mangiare ai tanti gatti randagi che sono presenti nella zona. Ed è stato proprio dopo pochi minuti che aveva cominciato a dare da mangiare che, dopo pochi minuti, è arrivato un uomo l’ha prima avvicinata e subito aggredita con spinte, manate sul volto, fino a farla cadere in terra. Un’aggressione senza senso.

La signora è stata aiutata da alcune persone che passavano di lì e che sono di zona. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha provveduto a soccorrere la sessantottenne per poi trasferirla in ospedale Mazzoni di Ascoli. Al pronto soccorso è stata sottoposta ad alcuni controlli diagnostici per definire il quadro clinico che per fortuna non ha rilevato situazioni per cui preoccuparsi.

Impostazioni privacy