Porto d’Ascoli, incendio nella notte: la dinamica è clamorosa

Momenti di paura poco prima della mezzanotte a Porto d’Ascoli. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per l’incendio che ha coinvolto due autovetture e non solo.

Era poco prima di mezzanotte quando a Porto d’Ascoli è scattato l’allarme. I vigili del fuoco sono stati costretti ad intervenire a causa di un incendio che ha coinvolto due autovetture in via Carso. Le fiamme hanno attirato l’attenzione dei residenti del palazzo vicino al rogo e la chiamata ai pompieri è stata immediata anche per evitare qualsiasi altro tipo di problema che solitamente può essere provocato in questi casi.

Un camion dei vigili del fuoco
Porto d’Ascoli, incendio nella notte: la dinamica è clamorosa (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Come riportato dai media locali, i vigili del fuoco hanno utilizzato il liquido schiumogeno per spegnere le fiamme e consentire ai residenti di tirare un sospiro di sollievo. Sull’incendio è stato aperta un’indagine per capire meglio le cause del rogo. Ma la dinamica registrata subito dopo lo scoppio delle fiamme fa ipotizzare ad un danno ancora più grave se non ci fosse stato l’intervento immediato dei militari.

Porto d’Ascoli: la ricostruzione dell’incidente

La dinamica di questo incidente è stata davvero molto particolare e rischiava di procurare diversi danni. Secondo le informazioni a disposizione, infatti, le fiamme hanno raggiunto anche il palazzo proprio nei pressi del rogo e un cantiere che si trovava vicino al luogo dell’incendio.

LEGGI ANCHE >>> Pesaro, sacerdote accusato di molestie sessuali: il racconto shock della vittima

Non ci sono stati, fortunatamente feriti, ma semplicemente danni sulla facciata ed agli infissi del palazzo. Ora si sta indagando per cercare di ricostruire meglio quanto successo e capire anche i motivi del rogo. Il tutto fa ipotizzare ad un qualcosa di accidentale, ma di certo si tratta di un qualcosa che dovrà essere verificato nel prossimo futuro.

Un cambio dei pompieri
Porto d’Ascoli, incendio nella notte: la dinamica è clamorosa (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La fortuna è rappresentata dal fatto che non ci sono stati feriti. L’incendio, infatti, è scoppiato in un momento in cui non passava nessuno e questo ha permesso di evitare l’intervento dei sanitari e di consentire anche ai vigili del fuoco di lavorare in maniera serena e tranquilla.

Gestione cookie