Un ragazza marchigiano è morto a Vienna, era lì per trovare lavoro

Era andato in Austria per cercare di trovare un impiego nel campo alberghiero, aveva avuto dei colloqui poi la tragedia e una famiglia distrutta

Una di quelle morti che non ti spieghi. E che lasciano senza parole. In silenzio tra gli amici di sempre e urla disperate in famiglia. E’ successo tutto nella notte tra venerdì e sabato, e la cosa più allucinante è che è successo a migliaia di chilometri di distanza dalla sua famiglia, a Vienna. Si tratta di un ragazzo di Piobbico, a pochi chilometri da Fano e Pesaro, e la notizia è arrivata come una pugnalata diretta al cuore. Quello che non si capisce è l’andamento della sua morte, tanto che la polizia austriaca ha spiegato che il ragazzo è precipitato da una ponte della capitale. Aveva 21 anni, si era diplomato all’Alberghiero e aveva raggiunto il fratello a Vienna per cercare di trovare lavoro.

Il dramma
La polizia di Vienna (Ansa ascolicityrumors.it)

 

Sulla dinamica dell’incidente ci sono tante cose da chiarire, anche perché la stessa polizia austriaca non è che abbia rilasciato così tante informazioni. Si sa solo che questo povero ragazzo è precipitato e quando sono arrivati i soccorsi del 144 non c’è stato più niente da fare. Nel comune piccolo di Piobbico in tanti ricordano il giovane e sono distrutti anche perché la notizia è arrivata e ha colto tutti di sorpresa, considerato che non era partito da molto ed era animato da pensieri positivi. Una notizia che ha scosso e scioccato una comunità intera comunità, soprattutto in relazione alla giovanissima età.

La polizia austriaca e quella italiana sta cercando di capire cosa sia successo

Un dramma
La sede della questura (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Anche i carabinieri e le forze di polizia di Piobbico sono stati informati e cercano di seguire l’evolversi della vicenda anche per capire cosa sta accadendo e per avere ulteriori sviluppi, ma più di quello di cui si è venuti a conoscenza non si sa, anche se nelle prossime ore si conta di avere più novità, sempre se verrà eseguita l’autopsia sul corpo del povero ragazzo.

Il ventunenne lascia i genitori e il fratello. Una famiglia persa, scioccata e totalmente persa nel dolore nell’apprendere per questa morte improvvisa. Il papà è partito per Vienna appena ha ricevuto questa terribile notizia, anche perché vuole raggiungere l’altro figlio e capire cosa sta accadendo, soprattutto per il ritorno a casa della salma del giovane, anche perché affinché possa accadere si dovrà attendere il nulla osta della procura austriaca.

Impostazioni privacy