San+Benedetto+stava+per+diventare+milionaria%3A+cosa+%C3%A8+successo+al+Superenalotto
ascolicityrumorsit
/cronaca/san-benedetto-stava-per-diventare-milionaria-cosa-e-successo-al-superenalotto.html/amp/
Cronaca

San Benedetto stava per diventare milionaria: cosa è successo al Superenalotto

Vincite al SuperEnalotto, a San Benedetto del Tronto sfiorato il 6 in un bar della città rivierasca. Tutte le ultime notizie.

L’estrazione del SuperEnalotto di lunedì 28 aprile ha premiato San Benedetto del Tronto. Nella città della Riviera delle Palme è stato sfiorato il 6, ovvero tutti i numeri della sestina vincente che assegnano il montepremi. Una vincita molto difficile da ottenere ma non impossibile.

SuperEnalotto, a San Benedetto del Tronto sfiorato il 6 – Ascoli.cityrumors.it

Nell’estrazione di lunedì, a San Benedetto del Tronto è stato centrato un 5, dunque quasi tutti i numeri della sestina tranne uno. Un risultato importante, anche se non sempre i numeri indovinati al di sotto della sestina assegnano grosse cifre.

Tutto dipende al montepremi accumulato con le giocate e, ovviamente, dal numero dei giocatori che hanno indovinato gli stessi numeri. Più sono i vincitori di una stessa sequenza di numeri e più il premio in denaro sarà frazionato. Il SuperEnalotto premia da due a sei numeri indovinati e anche il 5+1, ovvero cinque numeri della sestina più il numero Jolly.

SuperEnalotto, a San Benedetto del Tronto centrato un 5

Nell’estrazione di lunedì 28 aprile, come riporta Agipronews, sono stati indovinati 5 numeri della sestina con una schedina giocata al Bar Rivazzurra di San Benedetto del Tronto, situato in via Mare 191. Questa volta la vincita è stata buona ma non particolarmente elevata, poiché il giocatore ha ottenuto la somma di 23.075,28 euro.

Come riporta il sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in tutta Italia il 5 è stato centrato da cinque giocatori, a ognuno è andato il premio di 23mila euro circa. Se uno di loro avesse indovinato tutti i sei numeri della sestina la vincita sarebbe stata ben diversa.

SuperEnalotto, a San Benedetto del Tronto centrato un 5 (Foto ufficio stampa) – Ascoli.cityrumors.it

Agipronews segnala che l’ultimo “6” da ben 88,2 milioni di euro è stato indovinato lo scorso 20 marzo a Roma.

Il jackpot per l’estrazione in programma martedì 29 aprile sale così a 25,6 milioni di euro. Il precedente era poco più di 24 milioni e 400mila euro.

La vincita al SuperEnalotto è il sogno di tantissimi italiani. Questo spiega le numerose giocate con schedine di solito di pochi di euro. Il prezzo minimo è di 1 euro, la maggior parte delle persone gioca tra i 2 e i 5 euro, in questo modo si aumentano le probabilità di vincita. Poi si possono giocare anche i sistemi elaborati dalle ricevitorie.

L’importante è essere consapevoli che il SuperEnalotto e le altre lotterie sono giochi d’azzardo che non assicurano mai sulla vincita, che è sempre casuale seppure basata su un calcolo delle probabilità. Soprattutto, bisogna essere consapevoli che il gioco d’azzardo può creare dipendenza e pertanto occorre fare attenzione..