“Sassaiola sul mio cane”, proseguono le aggressioni nel parco: cittadini preoccupati

A San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli, una persona continua ad aggirarsi e minacciare le persone. Cresce la preoccupazione fra i cittadini

Aumenta la preoccupazione e l’allarme a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli, per quanto sta succedendo ormai da tempo all’interno del Parco Ghandi. Come raccontato dal Corriere Adriatico, c’è una persona che continua a minacciare e importunare i passanti. Si tratta di un cittadino slovacco che ormai da un mese vive in una macchina parcheggiata proprio all’esterno di via Manara.

Auto dei carabinieri in strada
“Sassaiola sul mio cane”, proseguono le aggressione nel parco: cittadini preoccupati (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

L’ultima denuncia è stata fatta da una donna. La signora ha raccontato che, mentre stava passeggiando con il suo cane, l’uomo si è avvicinato prima minacciandola e poi lanciando dei sassi contro l’animale. I carabinieri sono arrivati subito e hanno riportato la situazione alla normalità per qualche minuto. Una volta che i militari si sono allontanati, l’aggressore ha ripreso nuovamente ad insultare la vittima, che ha lasciato il parco per evitare conseguenze peggiori.

San Benedetto del Tronto, il parco è un incubo: cosa sta succedendo

Le aggressioni, come spiegato in precedenza, vanno avanti ormai da diverso tempo. Da un mese ormai l’uomo aggredisce verbalmente e non solo tutte le persone che passeggiano. Una persona è stata colpita da un contenitore di alluminio mentre una mamma insieme alle figlie hanno subìto una aggressione con rami raccolti da terra senza, però, particolari conseguenze.

LEGGI ANCHE >>> Il Ministro Crosetto arriva ad Ascoli, strade chiuse e blocchi: sarà caos viabilità

I carabinieri sono sempre intervenuti per cercare di riportare la situazione alla normalità, ma per il momento non sono scattate misure cautelari nei confronti dello slovacco. Di certo a San Benedetto del Tronto si spera di poter trovare una soluzione in davvero poco tempo per consentire alle persone di passeggiare con maggiore tranquillità presso il parco Ghandi a San Benedetto del Tronto. Un qualcosa che ora non si può assolutamente fare per i motivi detti in precedenza.

I carabinieri in strada
San Benedetto del Tronto, il parco è un incubo: cosa sta succedendo (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ad oggi c’è tanta preoccupazione a San Benedetto del Tronto per le dure reazioni da parte dell’uomo nei confronti di tutte le persone che passeggiano nel parco. La speranza è che il futuro si possa trovare una soluzione ed evitare che il cittadino slovacco possa colpire ancora una volta i passanti e magari in un modo molto duro rispetto a quanto successo fino a questo momento.

Gestione cookie