E’ una delle serata più strane e magiche allo stesso tempo, ma per un gruppo di ragazzi poteva essere l’ultimo giorno della loro vita
Una notte magica che ha rischiato di finire in tragedia. Un incidente che i protagonisti ricorderanno ma che avranno anche la fortuna di raccontare ai loro famigliari e ai loro amici.
E’ la notte di Halloween e tutto o quasi è concesso, si dice, tranne fare qualche cosa rischiosa e pericolosa, altrimenti potrebbe andare male. Chissà se i cinque ragazzi hanno tentato di fare qualche stupidaggine o forse avevano bevuto troppo e non sono riusciti a controllare la macchina.
Fatto sta che cinque ragazzi nella notte più attesa dell’anno hanno rischiato di restare sulla loro macchina e di non uscirne vivi. E’ stato davvero pauroso l’incidente accaduto vicino a Tavullia. Le cause sono ancora da accettare del tutto, ma da quanto si apprende un’auto con a bordo cinque ragazzi si è totalmente ribaltata.
Sono adolescenti tutti residenti a Tavullia, la città che ha dato i natali ed è famosa in tutto il mondo per via di Valentino Rossi, ma stavolta il grande campione c’entra poco o nulla. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di capire cosa sia successo, da non trascurare il fatto che uno di loro era minorenne e si sta provando a capire cosa e come sia avvenuto l’incidente.
La macchina, per cause ancora da chiarire, si è cappottata in mezzo alla strada, totalmente ribaltata, anche perché, da come si presenta l’autovettura, ha sbandato diverse volte in mezzo alla strada, pare anche rovinando cose attorno alla zona. Vedendo la macchina in mezzo alla strada completamente ribaltata e distrutta c’è da chiedersi come avranno fatto a uscire illesi.
L’abitacolo dell’auto completamente distrutta: sono vivi per miracolo. L’allarme è scattato subito nonostante fosse le quattro di notte, sono arrivati i poliziotti e le ambulanze, con tre di loro che sono stati portati immediatamente in ospedale, riportando per fortuna solo ferite lievi. Per quanto riguarda gli altri due la diagnosi è in corso di accertamento.
L’incidente è avvenuto alle 4 di questa mattina (1 novembre 2024) in pieno centro a Tavullia. Il paese si è svegliato dal boato provocato dalla macchina che totalmente fuori controllo si è cappottata più volte. L’allarme è scattato subito, sul posto oltre al 118 con due ambulanze anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. Tutti i feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso di Pesaro.