Trovata+morta+una+donna+in+spiaggia%3A+choc+al+Pagoda
ascolicityrumorsit
/cronaca/trovata-morta-una-donna-in-spiaggia-choc-al-pagoda.html/amp/
Cronaca

Trovata morta una donna in spiaggia: choc al Pagoda

Dramma a San Benedetto del Tronto: una donna trovata morta all’alba su un lettino dello stabilimento Pagoda. Cosa è successo.

All’alba di lunedì 4 agosto, sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto, una donna di 55 anni è stata ritrovata priva di vita sul lettino di uno stabilimento balneare, il Pagoda.

Trovata morta una donna in spiaggia: choc al Pagoda – Ascoli.cityrumors.it

La donna, di nazionalità polacca, è stata notata dal personale dello stabilimento, arrivato in spiaggia per il turno di lavoro della giornata. Quando il bagnino si è reso conto di cosa era successo, ha allertato immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i sanitari della potes, insieme al personale della capitaneria di porto e a una volante del locale commissariato di polizia. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Donna trovata morta in spiaggia a San Benedetto, si indaga

Allo chalet Pagoda, quella di lunedì 4 agosto è stata un alba tragica, a causa del ritrovamento della donna morta, una polacca di 55 anni, J. R. E., di cui il compagno aveva denunciato la scomparsa la sera prima. La donna non era una turista ma viveva insieme al compagno a San Benedetto del Tronto.

Il suo corpo è stato trovato privo di vita, sdraiato su un lettino intorno alle 5.30 del mattino, allo stabilimento balneare Pagoda. Lo hanno ritrovato i bagnini, arrivati in spiaggia presto per sistemare l’arenile  le attrezzature, dopo il violento temporale della notte.

Donna trovata morta in spiaggia a San Benedetto, si indaga – Ascoli.cityrumors.it

Accanto al corpo della donna, i soccorritori hanno rinvenuto alcuni flaconcini e contenitori di alcolici. L’identificazione della 55enne è avvenuta quasi subito, poiché la polizia aveva già ricevuto la denuncia di scomparsa la sera prima dal compagno. A quel punto, una delle prime ipotesi era quella che il cadavere trovato in spiaggia appartenesse alla donna che aveva fatto perdere le tracce.

La salma è stata portata all’ospedale Madonna del Soccorso, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria, per essere sottoposta agli esami necessari ad accertare le cause del decesso.

La donna da tempo assumeva psicofarmaci come terapia personale. La prima ricostruzione della sua morte è che sia stata causata da una massiccia dose di psicofarmaci.