Trovato+morto+in+una+pozza+di+sangue%3A+tifosi+sotto+shock
ascolicityrumorsit
/cronaca/trovato-morto-in-una-pozza-di-sangue-tifosi-sotto-shock.html/amp/
Cronaca

Trovato morto in una pozza di sangue: tifosi sotto shock

Ascoli sotto shock per la morte di un personaggio molto popolare, ex calciatore e tifoso dell’Ascoli. Cosa è successo, le ultime informazioni.

Una tragedia che sconvolto tutta la città di Ascoli Piceno e soprattutto il mondo del calcio. Un ex calciatore, storico tifoso dell’Ascoli Calcio e personaggio molto noto in città è morto improvvisamente. L’uomo era in casa, quando è stato trovato a terra sanguinante.

Trovato morto in una pozza di sangue: tifosi sotto shock – Ascoli.cityrumors.it

A lanciare l’allarme è stata la madre che, appena si è accorta di cosa era accaduto il figlio, ha chiamato i soccorsi. Nonostante il tempestivo arrivo dell’ambulanza e le manovre di rianimazione dei sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La vittima di questa tragedia, le cui dinamiche sono tutte da accertare, è Silvio Amatucci, 53 anni, storico tifoso ascolano e personaggio molto popolare.

Trovato morto Silvio Amatucci, storico tifoso dell’Ascoli Calcio

Il fatto che Silvio Amatucci fosse molto conosciuto ad Ascoli Piceno, la sua morte improvvisa ha lasciato sgomenta tutta la città, che ora si interroga su cosa sia successo all’uomo. Amatucci era stato portiere di calcio nel settore dilettantistico della provincia di Ascoli. Era tra i più apprezzati e la sua passione per la squadra dell’Ascoli Calcio lo aveva reso un personaggio molto popolare.

Trovato morto Silvio Amatucci, storico tifoso dell’Ascoli Calcio (Foto @Silvio Amatucci/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Stando alle prime ricostruzioni, Amatucci avrebbe avuto un malore mentre era nella sua abitazione, dove viveva con l’anziana madre. La sua morte sarebbe dovuta a una grave emorragia, con grande perdita di sangue, causata da una profonda ferita vicino all’inguine.

La polizia indaga sul tragico episodio, per accertare la dinamica di quanto accaduto. Anche se al momento si esclude la morte violenta, ovvero provocata da qualcun altro. Silvio Amatucci potrebbe essere caduto a causa di un malore e nella caduta potrebbe essersi procurato accidentalmente la ferita mortale.

Nonostante le cure tempestive, i sanitari non sono riusciti a salvargli la vita. L’uomo è morto per arresto cardiaco mentre veniva soccorso. La ferita potrebbe aver reciso l’arteria femorale. Quando questo accade, la morte è quasi immediata.

Nella casa di Silvio Amatucci sono giunti gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica per effettuare tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’accaduto. La Procura di Ascoli ha aperto un fascicolo di indagine e sulla salma di Amatucci sarà seguita l’autopsia. Nel frattempo, restano lo sconcerto e il dolore di un’intera città. che si sta stringendo alla madre, ai familiari e agli amici di Silvio Amatucci, manifestando tutto il suo cordoglio. Tanti i messaggi in ricordo di Silvio pubblicati su social.