Sabato 4 Dicembre al Teatro delle Energie di Grottammare appuntamento con “LLEGROTTE’S TALENT”

GROTTAMMARE – Avrà come ospite d’onore Paolo Migone, direttamente dal Nuovo Zelig, “LLEGROTTE’S TALENT”, in programma sabato 4 dicembre, alle ore 21.15, al Teatro delle Energie di Grottammare.

Ritorna l’appuntamento con i riflettori puntati sui talenti grottammaresi.

Il format presentato da Gloria Conti, che darà dimostrazione tra l’altro delle sue ottime doti canore,  offrirà anche l’esibizione di LANDO E DINO con le loro micidiali barzellette, premiati, inoltre, come TALENTI VIP REGIONALI.

I quattro TALENTI GROTTAMMARESI che saliranno sul palco sono PIERLUIGI BONANNI, giovane e talentuoso pianista con grandi doti artistiche. Suona come tastierista nella band “La fabbrica del ghiaccio”, e come pianista nel duo piano-voce “Appendice”. Con il suo gruppo ha aperto spesse volte i concerti della band CARO DE ANDRE’, GIOVANNA DI GIACINTO, che  da diversi anni porta in giro per la regione e non solo il culto del ballo salentino, ricevendo numerosi premi. Con il Maestro DANIELE COLANGELO ha incantato il pubblico del “Grottammarese dell’Anno” con la loro strepitosa pizzica.

GIORGIA FIORI, in arte GLADHIA, è un’apprezzata performer, ascolana di nascita, ma grottammarese d’adozione; spazia dalla musica, al cinema, al teatro con fantastica disinvoltura. Nel 2021 è stata premiata al Festival del Cinema di Venezia per la sua partecipazione al film “LUPO BIANCO”. 

LUCA SESTILI, storico conduttore radiofonico di Radio Azzurra, negli anni e grazie all’esperienza accumulata nel campo dello spettacolo, è diventato Direttore Artistico d’importanti eventi del territorio e non solo, un grottammarese doc conosciuto ed apprezzato da tutta la città.

Sono talenti che saranno il fulcro della manifestazione, che da anni arricchisce il già ampio calendario degli eventi invernali di Grottammare firmati Lido degli Aranci.

Filo conduttore della serata, saranno i Menestrelli Ermanna e Tonino, con le loro canzoni dialettali e il loro intrattenimento folkloristico, partner insostituibili dell’associazione storica grottammarese. 

Impostazioni privacy