Altro che regalo di Natale per Alfonso Signorini: minacce al Grande Fratello durante la notte, il concorrente non perdona
In questi giorni, sono nate numerose polemiche sia fuori dalla casa del Grande Fratello che dentro. Tutto è cominciato quando il pubblico ha cominciato fortemente a protestare per quello che sta succedendo tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, che sono i due concorrenti protagonisti di questa edizione cominciata oramai tre mesi fa.
Massimiliano, infatti, dall’inizio della sua avventura nella casa ha sempre fortemente attaccato Beatrice con parole durissime, adottando degli atteggiamenti sessisti che hanno fatto esplodere una polemica senza precedenti nelle ultime settimane. Proprio per questa ragione, Alfonso Signorini durante l’ultima puntata andata in onda, ha deciso di richiamare Massimiliano e di avvertirlo che se dovesse continuare ad avere atteggiamenti di questo tipo, sarà squalificato dalla casa per sempre.
Insomma, il conduttore è stato molto chiaro ma anche piuttosto morbido, considerata la gravità delle cose che ha detto nei confronti della Luzzi. Nonostante la gentilezza di Alfonso, Massimiliano non ha preso affatto bene quello che è accaduto.
Minacce al Grande Fratello nella notte: il concorrente vuole abbandonare
Massimiliano, in ogni caso, è stato difeso dai suoi compagni di avventura che addirittura hanno protestato a gran voce per quello che è accaduto, dicendo che hanno fatto passare Varrese per quello che non è, quando semplicemente sono stati mostrati dei filmati molto chiari.
A Massimiliano non è bastato l’appoggio dei suoi compagni, proprio non ha sopportato di aver fatto questa brutta figura in prima serata, proprio per questa ragione dopo la puntata che è andata onda e che in questo senso lo ha visto protagonista, si è recato nel confessionale della casa.
Ed è proprio qui che Massimiliano ha trascorso due ore, minacciando di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Perché tutto questo tempo? Perché a quanto pare, gli autori hanno fatto di tutto per convincerlo a rimanere e non lo hanno fatto uscire dal confessionale fino a che Massimiliano non si è calmato.
Adesso però rimane da capire il motivo per cui abbia pensato di abbandonare la casa, si è reso conto del suo errore e ha pensato che per lui sarebbe stato meglio uscire oppure ha ritenuto il rimprovero degli autori esagerato, e offeso avrebbe minacciato di lasciare la casa? Purtroppo, questo, almeno per il momento non lo possiamo sapere.