Anna+Valle%2C+il+dettaglio+notato+durante+Lea%3A+molti+italiani+colpiti+da+quello+che+hanno+visto
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/anna-valle-il-dettaglio-notato-durante-lea-molti-italiani-colpiti-da-quello-che-hanno-visto.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Anna Valle, il dettaglio notato durante Lea: molti italiani colpiti da quello che hanno visto

Anna Valle torna al centro dell’attenzione per un dettaglio: in tanti lo hanno visto durante la messa in onda di Lea, la fiction di Rai Uno.

Si è conclusa da poco la seconda stagione della fiction di grande successo di Rai Uno, dal titolo Lea-i nostri figli, con protagonista Anna Valle e Giorgio Pasotti: una serie di puntate che sono state accolte dai telespettatori italiani nel modo giusto.

Anna Valle Credits: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Ebbene, oltre alla trama che alla fine pare essersi conclusa proprio come tutti desideravano, quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare e che la stessa Platinette ha confermato nella sua rubrica per DiPiù, è il particolare, o per meglio dire il dettaglio, che non è mai mancato.

“Fa benissimo anche al nostro umore vedere questa insistenza del lato buono della fiction, rispecchiamo il desiderio di tranquillizzare anche il telespettatore da casa” ha scritto la nota opinionista. Ma entriamo nel merito della questione.

Anna Valle: “Il sorriso una delle caratteristiche della serie tv Lea”

Le cose stanno davvero cosi, Platinette nella sua rubrica ha analizzato da vicino il segreto del successo della fiction Lea, che ieri sera è andata in onda con le ultime puntate su Rai Uno e non ha potuto fare a meno di sottolineare qualcosa che il pubblico ha visto molto bene.

Anna Valle Credits: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Il sorriso è una delle caratteristiche della serie tv. Lea è un angelo buono e come tale cerca di comportarsi cosi anche quando c’è tensione nell’aria, tensione che al tempo stesso di adopera per stemperare” ha ammesso la nota opinionista e ancora: “Il fatto che lei non si perda mai d’animo funge come insegnamento anche per noi telespettatori, spauriti viaggiatori di una epoca complessa”.

Insomma davvero un punto di vista che non lascia spazio a nessun dubbio e che fa capire ancora di più quale sia stato il segreto del grande successo della serie tv che ha concluso la sua seconda stagione e che potrebbe anche essere confermata per una terza, anche se ancora non ci sono notizie in merito al discorso da parte della dirigenza della Rai.

Per chi però non avesse visto la serie, il racconto ha per protagonista Lea, un’infermiera che ha vissuto la perdita di un figlio all’ottavo mese di gravidanza e che tra lavoro e amore, si trova tutti i giorni ad avere a che fare con Marco Colomba, medico dello stesso ospedale e suo ex marito con cui l’amore non pare essere mai finito.