Il momento della verità si avvicina a Beautiful: Steffy e Finn scopriranno qualcosa di incredibile, ma potrebbe mettersi male.
Le menzogne hanno le gambe corte e la verità viene sempre a galla. A Beautiful il momento decisivo sembra essere arrivato e potrebbe emergere qualcosa di veramente scioccante per i protagonisti.
Mai dire mai a Beautiful, perché nella soap opera statunitense più amata è tutto possibile. Da 37 anni a questa parte, continua a tenerci con il fiato sospeso ogni giorno e a riservarci sempre nuove sconvolgenti sorprese. Da giorni, tutti ci stiamo chiedendo se la perfida della serie, la bella Sheila Carter, sia veramente morta oppure no.
A conti fatti, dopo la pugnalata al cuore inferta dalla nuora Steffy, la donna dovrebbe essere deceduta. Ma si sa: a Beautiful nemmeno la morte è per sempre e abbiamo visto Sheila risorgere più volte, come anche Taylor, del resto, è tornata “dall’aldilà” in un paio di occasioni. Steffy e Finn nutrono dubbi sulla morte della donna, ma quello che scopriranno è incredibile.
Beautiful: Steffy e Finn vicini alla verità
Steffy e Finn sono sempre più vicini a fare una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare tutto ancora una volta per la coppia e destabilizzare le loro vite. Nel frattempo, Hope e Thomas si allontanano: la giovane Logan non riesce a perdonare il figlio di Ridge.
Mentre Hope non vuole più saperne di Thomas per le bugie che ha raccontato sul conto di sua madre, Katie dà il ben servito a Bill. Spencer vorrebbe tornare con lei, ma la donna lo rifiuta dopo aver appreso che l’uomo, in fondo, è ancora molto innamorato di sua sorella Brooke.
Steffy e il marito Finn, nel frattempo, sono sempre più convinti che Sheila non sia morta ma che abbia solo inscenato tutto per farli litigare e separare suo figlio dalla giovane Forrester, che non ha mai sopportato. Finn, dopo un’attenta analisi di alcuni reperti organici, è quasi certo che sua madre sia ancora viva e che si stia nascondendo da qualche parte.
La coppia, dunque, armata di coraggio e determinata ad incastrare Sheila, si reca a casa di Deacon per raccontargli i suoi sospetti e per capire se l’uomo è coinvolto in qualche modo con il piano criminale di Sheila. Deacon, in realtà, sa tutto visto che quest’ultima, dopo aver messo in scena la sua morte, si è rifugiata a casa sua per nascondersi.
Dopo la visita di Steffy e Finn, l’uomo, furioso, cercherà di convincere Sheila a lasciare la città per non metterlo nei guai. Ma la perfida Carter ha ben altri piani in mente e si recherà presso il ristorante dove Finn e Steffy sono andati a cena. Accidentalmente, Steffy le rovescerà un drink addosso e la riconoscerà. Sheila, dopo aver appreso di essere stata scoperta dalla nuora, fuggirà via.