Sapete che Antonella Clerici abita in una casa nel bosco? Non ancora per molto però! Ecco cosa è successo.
Antonella Clerici è un personaggio amatissimo dal suo pubblico televisivo, conduttrice di miriadi di trasmissioni, tutte di successo. Al momento è impegnata con il suo programma “È sempre mezzogiorno” trasmesso dalla Rai, appunto, all’ora di pranzo ma tra poco la vedremo anche nel programma “The voice Kids” sempre come splendida conduttrice. È molto seguita dal suo pubblico soprattutto per il suo modo di comunicare: semplice, diretto e spontaneo, che la fa percepire come una di famiglia.
Tutti i suoi affezionati sanno che vive ad Arquata Scriva in una casa nel bosco, nido d’amore costruito per vivere con il suo compagno Vittorio Garrone, i tre figli di lui avuti dal precedente matrimonio e sua figlia Maelle. Una famiglia, di cui spesso parla la Clerici al suo pubblico, che vive a contatto della natura grande passione, insieme alla cucina, della conduttrice. Ma la casa nel bosco pare abbia i giorni contati!
Ecco i motivi per cui Antonella Clerici pare lascerà il suo primo nido d’amore
Lo scatto di un reporter ha sorpreso Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone, mentre passeggiano per il centro di Milano e indugiano davanti ad un’agenzia immobiliare controllando gli annunci per poi proseguire ed infilarsi in un portone. La ricerca di una nuova casa da parte della coppia è una certezza, un immobile probabilmente in centro a Milano. Ma come mai questa scelta così diversa dalla precedente?
Probabilmente la scelta di cambiare casa è dovuta a delle ragioni pratiche: tutti i giorni Antonella Clerici deve spostarsi da Arquata Scrivia, in Piemonte, a Milano in via Mecenate dove l’aspetta la diretta del suo programma; la distanza non è poca, ci vogliono circa due ore tra andata e ritorno, un percorso non indifferente. Inoltre risiedere a Milano significherebbe, per la nostra beniamina, avvicinarsi anche a sua sorella che abita a Gorgonzola.
Quello che sappiamo di sicuro è che la coppia cerca un appartamento in centro a Milano che dovrà avere necessariamente avere una grande e luminosa cucina. Antonella stessa ci dice che la cucina è sempre stato il suo ambiente ideale, il luogo in cui si passa più tempo con la famiglia e ci si prende cura delle persone a cui vuoi bene. La preparazione dei pasti è un modo per dimostrare attenzioni alle persone che amiamo. Chissà che, dopo l’acquisto della nuova casa, Antonella non accetti anche la proposta di matrimonio del suo compagno!