Appello+disperato+di+Alberto+Angela%2C+tutti+senza+parole+per+le+sue+parole+inattese
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/appello-disperato-di-alberto-angela-tutti-senza-parole-per-le-sue-parole-inattese.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Appello disperato di Alberto Angela, tutti senza parole per le sue parole inattese

Alberto Angela lascia tutti senza parole con il suo recente appello disperato affidato ai canali social ufficiali. 

Il celebre divulgatore televisivo è tornato a deliziare il suo pubblico con un nuovo entusiasmante programma firmato Rai. Noos – L’avventura della conoscenza, è il nuovo successo di Alberto Angela, un colossale viaggio alla scoperta dei segreti del mondo, della ricerca scientifica e delle tematiche attuali più discusse.

Alberto Angela: il divulgatore consegna ai social il suo appello disperato (Foto ANSA) – Ascoli.cityrumors.it

In seguito alla recenti polemiche e allo stop temporaneo, il programma ha ripreso la sua normale trasmissione e sta conquistando il pubblico di tutte le età. Il progetto ambizioso e la determinazione di Alberto Angela, hanno avuto la meglio sugli ascolti incerti delle prime puntate e preannunciano una stagione di grande successo.

L’erede di Piero Angela continua a portare avanti la sua missione di divulgazione scientifica e culturale in televisione, coinvolgendo i telespettatori con argomenti affascinanti, interviste con gli esperti e ricostruzioni spettacolari. Oltre alla consueta programmazione, Alberto Angela non dimentica di mantenere vivo il contatto con il suo pubblico e, recentemente, ne ha attirato l’attenzione con un appello importante. 

Alberto Angela fuori lo studio di Noos: l’appello social per il suo pubblico

Da sempre attento ai fatti di attualità e alle tematiche più discusse, Alberto Angela ha voluto affidare al suo canale social un appello di estrema importanza. Con uno scatto inedito che lo immortala in compagnia di un bassotto, il divulgatore si è rivolto al suo pubblico in merito al tema dell’abbandono degli animali prima delle vacanze estive. “Esistono molti modi per assicurare la salute e la qualità della vita degli animali domestici durante questo periodo”, scrive Angela nella didascalia della foto, elencando i vari modi per proteggere l’incolumità degli amici a quattro zampe anche durante le ferie estive.

Alberto Angela e l’abbandono degli animali: l’appello del divulgatori commuove il web (Foto Instagram @albertoangela) – Ascoli.cityrumors.it

Il divulgatore, inoltre, non dimentica di sottolineare l’importanza delle adozioni: “Adottare un cane, meglio se meticcio, da un canile non fa bene solo all’animale, ma anche a noi esseri umani che compiamo questo gesto.”. Si tratta di una tematica a cui il divulgatore tiene molto e che ha ampiamente affrontato in una delle recenti puntate di Noos, in cui ha evidenziato il collegamento scientifico tra uno stato di salute ottimale e la presenza di un animale domestico in casa. Adottare non fa bene solo all’animale, ma anche alla propria salute, parola di Alberto Angela.