Ascoli%2C+La+bellissima+Simona+Viola+tra+le+80+finaliste+di+Miss+Italia
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/ascoli-la-bellissima-simona-viola-tra-le-80-finaliste-di-miss-italia.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Ascoli, La bellissima Simona Viola tra le 80 finaliste di Miss Italia

C’è anche una ragazza ascolana ad inseguire il sogno di ‘reginetta’ d’Italia. Si tratta della bellissima Simona Viola, diciannovenne resistente a Folignano, studentessa all’ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane. Alla finalissima di Jesolo avrà il numero 27 e spera che il pubblico ascolano le darà una mano a coronare il suo sogno.

Una gioia immensa, intanto, per la mamma Franca dipendente del Comune di Ascoli, per il papà Mario e per la sorella Rosanna, che l’hanno sempre accompagnata nelle selezioni provinciali e nella finale regionale. La bellissima Simona ieri sera a Mestre ha strappato il pass per le finali di Jesolo dove farà parte del gruppo delle 80 ragazze che si contenderanno la prestigiosa fascia di Miss Italia sabato 6 settembre, questa volta in diretta su Raiuno con la conduzione di Alessandro Greco.

Simona Viola la settimana scorsa aveva vinto la fascia di Miss Cinema Marche e a Mestre ha ribadito la sua bellezza e la forza della sua intelligenza e simpatia. La fascia di Miss Cinema Marche potrebbe quindi farle conquistare anche un titolo nazionale ed è quello che sperano Gianni De Carolis i gli altri agenti della Pai, l’agenzia dell’infaticabile Mimmo Del Moro che anche quest’anno ha messo a segno l’ennesimo colpo vincente.

Simona Viola è alta 170 cm, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Un sorriso contagioso e una bellezza tipicamente mediterranea. Ha praticato la ginnastica artistica, ama andare al cinema e fare lunghe passeggiate con il suo cane Dylan, di tre anni, razza Labrador. Assieme a lei ci saranno la recanatese Giulia Ciarlantini (Miss Marche), Maria Gabrielli di Macerata (Miss Riviera Marche) e la Fermana Gaia Foglini (già Miss Roccafluvione e poi Miss Sorriso Marche). Appuntamento quindi con il televoto a sabato 6 settembre su Raiuno e un grosso in bocca al lupo.