C’è anche una ragazza ascolana ad inseguire il sogno di ‘reginetta’ d’Italia. Si tratta della bellissima Simona Viola, diciannovenne resistente a Folignano, studentessa all’ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane. Alla finalissima di Jesolo avrà il numero 27 e spera che il pubblico ascolano le darà una mano a coronare il suo sogno.
Simona Viola la settimana scorsa aveva vinto la fascia di Miss Cinema Marche e a Mestre ha ribadito la sua bellezza e la forza della sua intelligenza e simpatia. La fascia di Miss Cinema Marche potrebbe quindi farle conquistare anche un titolo nazionale ed è quello che sperano Gianni De Carolis i gli altri agenti della Pai, l’agenzia dell’infaticabile Mimmo Del Moro che anche quest’anno ha messo a segno l’ennesimo colpo vincente.
Simona Viola è alta 170 cm, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Un sorriso contagioso e una bellezza tipicamente mediterranea. Ha praticato la ginnastica artistica, ama andare al cinema e fare lunghe passeggiate con il suo cane Dylan, di tre anni, razza Labrador. Assieme a lei ci saranno la recanatese Giulia Ciarlantini (Miss Marche), Maria Gabrielli di Macerata (Miss Riviera Marche) e la Fermana Gaia Foglini (già Miss Roccafluvione e poi Miss Sorriso Marche). Appuntamento quindi con il televoto a sabato 6 settembre su Raiuno e un grosso in bocca al lupo.