L’Amat informa che coloro che sono in possesso di titoli di accesso agli spettacoli sospesi da AMAT in conseguenza dell’Emergenza Coronavirus potrà seguire le seguenti modalità di rimborso:
BIGLIETTI (esclusi i tagliandi di ABBONAMENTO):
- I possessori di biglietti (esclusi i tagliandi di abbonamento) possono inviare una e-mail all’indirizzo biglietterie@amat.marche.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA RIMBORSO SPETTACOLO DEL — PRESSO IL TEATRO DI —- (città)” allegando la scansione o una fotografia leggibile del biglietto integro in ogni sua parte ed indicando nel corpo dell’e-mail: nome, cognome, numero di telefono, codice IBAN e intestazione del conto corrente per ottenere il bonifico.
- Per gli spettatori che hanno fatto l’acquisto on-line tramite il canale www.vivaticket.it è, invece, necessario seguire la procedura indicata nello stesso sito web di VivaTicket.
— ABBONAMENTI:
- I tagliandi di abbonamento per gli spettacoli che sono stati recuperati in altre date e/o sostituiti con un altro spettacolo, restano validi per l’ingresso e non sono previsti rimborsi.
- I tagliandi di abbonamento per gli spettacoli che sono stati annullati potranno essere rimborsati: le modalità saranno comunicate sul sito www.amatmarche.net nei prossimi giorni.
Poiché le misure di sicurezza necessarie al contenimento del contagio da COVID-19 impongono una riduzione del personale operativo, AMAT ringrazia il pubblico dei teatri marchigiani per la comprensione e la pazienza.Ascoli,