Cinema Ascoli Piceno: programmazione film nella settimana dal 2 al 9 dicembre

5 film imperdibili sui grandi schermi di Ascoli Piceno. Ecco la programmazione delle pellicole cinematografiche nella settimana dal 2 al 9 dicembre 2023

Film in programma nei cinema di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno film – Ascoli.cityrumors.it

Con il successo di “C’è ancora domani” diretto da Paola Cortellesi, agli italiani si è riaperta una gran voglia di tornare al cinema.
Sempre più sale stanno chiudendo, ma adesso il plot twist è arrivato.

Scopri con noi quali sono i cinque film in programma nei cinema di Ascoli Piceno. Una pellicola è più bella dell’altra!

2 – 9 dicembre: film in programma nei Cinema di Ascoli Piceno

1) I limoni d’inverno

Film drammatico italiano e polacco, la sua durata è di 105 minuti. Il protragonista è Pietro Lorensi, un professore di lettere in pensione divorziato dalla moglie. Dopo la separazione, l’uomo ha preso casa da solo in un bell’appartamento di Roma che ha un gran terrazzo. Qui Pietro si prende cura delle sue amate piante.

Di fronte al suo terrazzo vive una coppia di giovani composta da Luca, un fotografo d’arte contemporanea, e da Eleonora, una ex studentessa di pittura e di disegno all’Accademia che però ha lasciato gli studi “perché non era abbastanza brava“.

La coppia custodisce un segreto molto doloroso che li ha portati ad avere una scarsa comunicazione. Secondo Eleonora, Luca la dà per scontata, mentre lui pensa che lei sia sempre “inca***a con il mondo“.

Luca è costretto a partire per un lavoro a New York ed Eleonora e Pietro cominciano a frequentarsi perché hanno la stessa passione: le piante.
Tra loro, però, non nascerà una storia d’amore, ma una solidarietà tra spirti affini.

Se vuoi scoprire se Luca ed Eleonora stanno ancora insieme, dirigiti al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 16:40.

2) Godzilla Minus One

Film giapponese d’azione, avventura e drammatico. Il protagonista è lui, Godzilla, il Re dei Mostri nato dall’omonimo film del 1954.
Il mostro si è evoluto in un amato fenomeno dei “Kaiju“, le terribili bestie della fantascienza giapponese.

Non perderti il film in programma al Multiplex delle stelle alle ore 18:50 o 21:40.

3) Napoleon

Film in programma nei cinema di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno film – (Fonte IG: @napoleonmovie) – Ascoli.cityrumors.it

Film drammatico dalla durata di 158 minuti. I panni dell’indimenticabile Napoleone sono indossati dall’attore americano, Joaquin Phoenix.

La pellicola non è ben raccontata. Dopo la Rivoluzione francese nel 1789, Napoleone Bonaparte inizia a crescere di livello. Partito da militare sconosciuto, piano piano diventa capitano d’artiglieria fino ad arrivare al ruolo di Imperatore.
Ottimo stratega sia in battaglia che in politica, Napoleone ha anche una burrascosa storia d’amore con Giuseppina.
Il film è in programma al Multiplex delle stelle alle ore 15:50, 18:00, 20:30 e 21:30. Disponibile anche all’Odeon multisala alle ore 17:30.

4) Home education – Le regole del male

Dalla durata di 90 minuti, il film è un horror italiano. La protagonista è Rachel, una ragazza introversa che vive in compagnia di sua madre Carol e di suo padre Philip. La casa in cui convivono si trova sul limitare del bosco (come vogliono i miglior film horror).

Rachel non va a scuola, ma studia a casa sotto il controllo di sua madre. Philip, il padre, è malato e non può andare a lavoro.
Carol, chiamato il capo di suo marito, minimizza e dice che Philip sta guarendo velocemente e che presto tornerà a lavoro.

La figlia ha scritto una bella poesia per suo padre e decide di leggergliela mentre Philp è sdraiato sul suo letto. Il problema è che lui non è solo malata, ma anzi, è morto.
Carol e Rachel sono convinte che presto tornerà in vita e la ragazza, certa di avere una sensibilità speciale, si dirige da sola nel bosco alla ricerca dello spirito del padre.

Philip tornerà in vita o ci saranno altri morti? Scoprilo dirigendoti al Multiplex delle stelle alle ore 17:40, 19:50 o 22:00, mentre Alfonso Signorini svela tutto sul suo vero amore.

5) Diabolik – Chi sei?

Film italiano dalla durata di 124 minuti. Diabolik e Ginko, catturati da una banda di criminali, si trovano da soli rinchiusi in una cella senza via d’uscita. L’unica cosa certa è che se continueranno a rimanere lì, verranno uccisi.
Diabolik, così, si lascia andare e racconta a Ginko del suo passato nascosto.

Intanto Eva Kant e Altea sono alla ricerca dei loro uomini. Riusciranno a salvarli? Scoprilo al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 16:20, 18:50 o 21:40, o dirigiti all’Odeon Multisala alle ore 17:45 o 21:15

Impostazioni privacy