Giallo a Doc nelle tue mani 3, dubbi su quello che accadrà all’attore più amato

Torna Doc- nelle tue mani. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Giallo su ciò che capiterà all’attore più amato. 

La nuova stagione televisiva targata Rai sta per entrare nel vivo. Molti titoli, infatti, hanno già fatto il loro debutto. In prossimità delle vacanze natalizie ci sarà una breve pausa per dare spazio ad una programmazione che celebra l’importante festività. Tuttavia a partire dai primi giorni del 2024, Rai Uno tornerà a donare fiction e serie di successo al pubblico.

cosa accadrà nelle nuove puntate di Doc
Doc nelle tue mani pronta per la terza stagione- (foto Ansa)- Ascoli City Rumors.it

Ad aprire l’anno nuovo potrebbe essere proprio una fiction di grande successo, il cui ritorno è molto atteso dai telespettatori. Doc-nelle tue mani, giunta alla terza stagione, potrebbe debuttare su Rai Uno giovedì 11 gennaio. Otto prime serate che racconteranno le vicende di Andrea Fanti, brillante primario del Policlinico Ambrosiano.

Dopo una lunga serie di vicissitudini, Doc riuscirà, finalmente, a riprendere il suo posto da primario. Fanti, infatti, in seguito all’amnesia provocata da un incidente, ha dovuto fare i conti con la difficoltà di non ricordare gli ultimi dieci anni di vita. Tuttavia l’amnesia gli ha dato l’occasione di recuperare la buona predisposizione e l’empatia di un tempo.

Fanti rappresenta un medico fuori dal comune, non solo per le sue capacità diagnostiche, ma anche per il suo approccio verso i pazienti. Le prime due stagioni sono risultate un vero successo, tanto che i vertici della prima rete Rai non hanno potuto fare a meno di confermare la messa in onda della terza stagione. Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nel corso delle nuove puntate.

Doc- nelle tue mani, terza stagione: riappare il dottor Lazzarini

Doc- nelle tue mani vede protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti. Tuttavia come in qualsiasi altra fiction c’è spazio anche per altri personaggi. La trama della serie ruota intorno al reparto di medicina interna e dunque c’è modo di vedere anche altri medici. Nel corso della prima stagione il dottor Lorenzo Lazzarini ha conquistato il cuore del pubblico.

Saurino riapparirà in Doc
Gianmarco Saurino, volto di Lorenzo Lazzarini- (foto Ansa)- Ascoli City Rumors.it

Un personaggio caratterizzato da forti contraddizioni, ma alla fine molto positivo. Tuttavia nella seconda stagione si è assistito ad un tragico epilogo per il giovane medico. Lorenzo si è spento a causa del Covid, sacrificandosi per salvare la vita ad un’altra persona. La bombola d’ossigeno della sua compagna di stanza era finita, e lui non ha esitato un attimo a farsela staccare per donarla alla donna. Purtroppo, però, per lui non c’è stato nulla da fare. La sua scomparsa ha gettato nello sgomento i suoi colleghi ed in particolar modo ha messo in crisi Carolina Fanti, la figlia di Andrea, colei che ha staccato la bombola a Lorenzo.

A quanto pare è stato lo stesso Gianmarco Saurino, volto di Lazzarini a voler lasciare il progetto per dedicarsi maggiormente al cinema ed al teatro. Saurino, che di recente è stato protagonista della serie “Per Elisa-il caso Claps”, è tornato sul set di Doc. Dunque come può essere possibile che sia presente nelle nuove puntate se in realtà il suo personaggio è passato a miglior vita?

Una possibile spiegazione potrebbe essere che Lazzarini compaia in flashback o comunque ricordi di coloro che lo amavano. Un espediente usato spesso dagli autori, come ad esempio in A un passo dal cielo, dove il protagonista Francesco Neri  ricordava spesso la consorte deceduta.

Gestione cookie